Vai al contenuto

pulizia schermo macbook 13" alu


madsun

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuova e anche niubba e spero che la sezione sia giusta.. ho preso il mac in oggetto 20 giorni fa e ogni giorno mi tocca lottare con il monitor..

è sempre lurido, pieno di ditate, graffi, piccole pallette che sembrano schizzi di saliva (probabilmente lo sono), anche quando non lo uso!!

mi spiego meglio.. la sera quando vado a dormire, lo pulisco tutto col panno in dotazione, tutta soddisfatta me ne vado a dormire e la mattina dopo, quando lo riapro è già zozzo..

ora spiegatemi questa cosa come accade; aggiungo che spesso e volentieri il panno nero non pulisce una sega e uso un panno di microfibra..

succede anche a voi?

come tenete pulito il vostro schermo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso identico tuo problema... Perchè finche lo tieni accesso non si nota un gran che però quando lo spegni e diventa nero si vedono tantissimo... io odio le cose sporche...

:mitra::(

“Sarebbe bello se progettare grandi prodotti fosse semplice come firmare un assegno. Se così fosse Microsoft avrebbe di certo prodotti fantastici.â€

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio così: ho comperato da un ottico una soluzione per la pulizia delle lenti degli occhiali e un bel panno in microfibra... risultato perfetto...:(

:shock:

MacBook Pro 2,53 GHz - iPhone 3G 16Gb JB.  Think Different 

Quando passai da Mac a Win supponevo di avere vantaggi... molti programmi, molti accessori !!

Ora che finalmente sono ripassato a Mac ho scoperto che: "la supposizione é la madre di tutte le cazzate !!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...