Vai al contenuto

Streaming Live Performance con Mac


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

è da un pò che gestisco una webradio in formato podcast adesso vorrei fare il passo dal preregistrato allo streaming diretto.:DD

Il problema è che sono completamente a digiuno da questo punto di vista.

Se qualcuno mi potesse aiutare a tal proposito glie ne sarei molto grato.

Attualmente edito tutta la mia musica,mix e ect tramite "Logic Express 8":oops: un buon mixerYAMAHA, compressone e microfono AKG din oltre al server di podcast dove posto

...cosa altro ci vuole?

non so proprio da dove cominciare:baby:

Grazie

RADIO Squirtle | Il divertimento per professione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo streaming diretto, ti conviene acquistare banda da un provider di streaming...con le adsl italiane fai ben poco :)

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Come software, prova Nicecast:

http://www.rogueamoeba.com/nicecast/

In ogni caso se vuoi due dritte, aggiungimi ad iChat...trovi il contatto nel profilo

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dario,

proverò subito il software!per quanto riguarda i "provider di streaming" ne conosci qualcuno che già usi magari?

Posso consigliarti www.streamsolution.it (non far caso al fatto che sul sito si parla solo di streaming Windows Media, offrono anche soluzioni per streaming MP3/Shoutcast).

I prezzi sono più o meno gli stessi rispetto a Windows Media ma tieni in conto che per ora ci sono offerte...

Per ulteriori informazioni aggiungimi a iChat o a Messenger :D

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...