Vai al contenuto

libreria itunes su hard disk esterno


astolfo

Messaggi raccomandati

salve,

Ho appena fatto il gran salto, ed ho comprato un hard disk esterno per metterci sopra la libreria di itunes, ho copiato tutti i files lì sopra, ma ho paura che cancellando definitivamente i files presenti sul computer significa perdere tutto. per prova ho cancellato alcune canzoni, ma quando le ho cercate su iTunes erano scomparse e le ho dovute cercare manualmemte nella libreria che avevo sul nuovo hard disk. ho saltato qualche passaggio? è possibile spostare la libreria musicale su un supporto esterno?

grazie

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

In iTunes vai su Preferenze>Avanzate seleziona la destinazione che vuoi della tua libreria e spunta le 2 caselle sotto (tieni organizzata la cartella e copia i documenti nella cartella).

CIAO!

Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

iPod Touch 16GB 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi nei suggerimenti, ma stamattina c'è un'altra inquietante novità, l'hard disk esterno sembra sparito. è acceso, e collegato tramite cavo USB 2.0, ma non ce n'è traccia sul MacBook, le porte USB funzionano correttamente....bha che si sia volatilizzato? esiste una soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

... provato accendere prima l' HD ext. e poi il MAC .??

te lo fa anche cambiando di utente ??

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della (doppia) risposta, danilo, il punto è che non mi pare che l'HD abbia un tastino o qualcosa per accenderlo e spegnerlo, se ne sta sempre in corrente con una luce verde. solo l'unico utente del mio mac, quindi non so rispondere all'altra domanda.

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...