Vai al contenuto

chi safari con ebay?


tarmax

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho notato che safari ha vari problemi con le pagina web di ebay.....non so se c'è qualche plugin da istallare, però ad esempio le foto del negozio ebay mi appaiono sflasate e anche la votazione (stelline) non sono visibili....

si può fare qualcosa?

grazie

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

... purtroppo ebay non è un sito scritto come si deve e quindi safari fa fatica.

Anche per inserire le inserzioni è più complesso...

Opta per firefox da usare solo in qualche caso... come faccio io.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io uso isale per le inserzioni e devo dire che è un ottimo programma, solo che quando le visualizzo una volta inviate ad ebay, con firefox le vedo come devono essere, safari in mac e internet explorer in win, me la mostrano sfalsate, parlo di immagini.

Poi safari non mi apre nemmeno le immagini presenti sui siti della telecom, come 187

E se firefox invece fosse più evoluto di safari, perchè a questo punto se firefox 3 apre molte più cose, io non darei la colpa ai siti poco evoluti o moderni, ma una questione di implementazione per safari che dovrebbe avvenire!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io uso isale per le inserzioni e devo dire che è un ottimo programma, solo che quando le visualizzo una volta inviate ad ebay, con firefox le vedo come devono essere, safari in mac e internet explorer in win, me la mostrano sfalsate, parlo di immagini.

Poi safari non mi apre nemmeno le immagini presenti sui siti della telecom, come 187

E se firefox invece fosse più evoluto di safari, perchè a questo punto se firefox 3 apre molte più cose, io non darei la colpa ai siti poco evoluti o moderni, ma una questione di implementazione per safari che dovrebbe avvenire!

ciao

... se tutti usassero lo standard internazionale per scrivere dei siti... Safari non avrebbe problemi.

Non è questione del browser, ma di chi fa i siti.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...