Vai al contenuto

Errore aggiornamento tiger 10.4.3 a ultima versione


iKall-Su

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...avrei un grosso problema con gli aggiornamenti per il mio PowerPc G4 (2.1) memoria 768 Mb di ram. Non riesco ad installare gli aggiornamenti dal 10.4.3 in poi...il messaggio di errore che mi esce è il seguente...Ovviamente una volta che faccio partire il file di installazione...

"non puoi installare aggiornamento mac os x su questo volume. questo volume non dispone dei requisiti necessari per l'aggiornamento"...

che cavolo è? ho appena formattato tutto eppure non va...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi puoi dare le caratteristiche del tuo g4?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

premi mela (cmd) + shift + 4 ti comparirà una croce, "selezioni" la finestra di system profiler e poi la hosti su imageshack.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che hai già provato ad installare qualcosa ma hai interrotto o spento il MAC a metà aggiornamento?

Pare proprio che abbia già aggiornato il DB ma non i file sul MAC.

Se scarichi il combo della 10.4.11 dal sito apple che errore ti da in fase di installazione?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ mang: se leggi i messaggi precedenti ha provato ad installare la combo ma a quanto pare nulla di fatto.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ mang: se leggi i messaggi precedenti ha provato ad installare la combo ma a quanto pare nulla di fatto.

Nulla di fatto l'avevo capito.

A me serviva capire l'errore generato dal combo per potergli suggerire cosa fare

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto, per formattare?

Scrivici il procedimento esatto, e se puoi, postaci una schermata di Utility Disco, per capire, cosa hai selezionato.

Bhe ho messo il cd...tenuto premuto c...poi ho messo la lingua italiana...ho accettato la licenza...ho scelto l hdd..e ho scelto come formattazione quella chiamata MAc OS esteso (journaled)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè hai tenuto schiacciato il tasto C?

Se metti il disco di installazione, non devi tenere schiacciato nulla. Ti verrà fuori l'icone del disco di installazione. Lo selezioni e segui attentamente quello che ti dice. Quando arrivi a selezionare il tipo di formattazione, se hai dei dati da salvare (per reinstallare solo il sistema operativo), selezioni: Archivia e installa, altrimenti, se vuoi formattare tutto, c'è la voce che apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti

le conosco queste cose...ed è proprio quello che ho fatto...solo che non mi parte se non premo c...e cmq non devo salvare niente...voglio inizializzare e basta, ma se non vanno gli aggiornamenti non so che fare...è sbagliato il file sistem? che devo mettere? Mac Os Esteso (case-sensitive,journaled) ?

oppure File System UNIX oppure solo Mac Os Esteso?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore che ti da sembra essere di carattere hardWare.

Quali sono le caratteristiche minime di 10.4.11?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

il filesystem che hai scelto è giusto (mac os esteso, journaled).

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...