Vai al contenuto

Assistenza prodotti apple aquistati online


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

un mio amico ha un piccolo problema.

Ha portato il suo macbook (acquistato online sullo store) in un famoso centro di assistenza di Bologna...

Questi signori hanno affermato che i prodotti acquistati online godono dell'assistenza esclusivamente "online".

Affermano che non possono riparare il macbook del mio amico.

E' vero tutto ciò?

Grazie

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cagata pazzesca, la garanzia per un anno è esercitabile presso qualsiasi centro autorizzato apple premium reseller di tutto il mondo se l'oggetto è presente nel listino del paese in cui lo si sta portando a riparare.

se comprate un macbook in america potete portarlo in qualsiasi centro autorizzato apple per ripararlo, se invece avevate acquistato un iphone, solo nei centri autorizzati in cui l'iphone è presente sul mercato

(noto motivo per cui la garanzia degli iphone 2g non valeva in europa/italia)

digli di cambiare negozio, e soprattutto, mai comperare nulla all' a.b.c

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

cagata pazzesca, la garanzia per un anno è esercitabile presso qualsiasi centro autorizzato apple premium reseller di tutto il mondo se l'oggetto è presente nel listino del paese in cui lo si sta portando a riparare.

se comprate un macbook in america potete portarlo in qualsiasi centro autorizzato apple per ripararlo, se invece avevate acquistato un iphone, solo nei centri autorizzati in cui l'iphone è presente sul mercato

(noto motivo per cui la garanzia degli iphone 2g non valeva in europa/italia)

digli di cambiare negozio, e soprattutto, mai comperare nulla all' a.b.c

Straquotone!!!!!! :fiorellino::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie merak,

adesso glielo comunico e gli dico anche di andare a fare una chiacchierata in quel negozio..

che voi sappiate c'è un modo per segnalare ad apple una sorta di feedback dei reseller?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia no, ce ne sono alcuni che fanno i furbi, una volta mi chiesero 20 euro di spedizione per riparare un ipod photo acquistato a new york, me lo portai via, andai da un'altra parte e me ne diedero uno nuovo, gratis, dopo 4 giorni.

nel triveneto consiglio vivamente la catena mac.at mentre SCONSIGLIO vivamente quella abcinformatica

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...