Vai al contenuto

finalmente ubuntu


zabe

Messaggi raccomandati

Finalmente per la prima volta ubuntu ppc è abbastanza completo da installarsi senza troppi problemi sul mio iBook e attivare il supporto opengl (dunque effeti compiz al massimo).

C'è qualcuno che ha Intrepid powerpc e ha provato ad attivare il click destro come ctrl+click? usare F12 come click destro non è il massimo della comodità. Mi sembra, ma non sono sicuro, che i tasti mela non vengano neanche considerati, tra l'altro, e invece sarebbe ottimo sostituire il ctrl con il mela per gli usi normali (ovviamente non per il right click)

Lo scroll a due dita sarebbe il massimo della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite macnewbe

potresti tentare se te la senti di installare pommed (gpommed è la sua gui per gnome) e di smanettare col file xorg.conf...se vai sul wiki di archlinux li c'è spiegato come abilitare un po tutto anche se è relativamente incasinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite macnewbe

mi pareva potesse pure aiutare nell'abilitare la funzione del tasto mela...xo nn ne sn sicuro..io intanto continuo a smanettare con lo xorg :rolleyes: se tutto va bene t faccio sapere.. visto che usi ubuntu prova a fare un giro qui.. è il sito del progetto mactel, supporto extra a mac ppc e intel per ubuntu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...