Vai al contenuto

che ram acquistare?


Messaggi raccomandati

ciao, vorrei acquistare 2 banchi da 2Gb di Ram per il mio MacBook 2.2 bianco facendo quindi l' upgrade da 1Gb a 4Gb!!

conosco le varie marche e i siti più famosi avendoli letti in alcuni post, ma resto sempre molto indeciso e vorrei avere dei pareri diretti, differenti e onesti. Mi aiutate?

i siti che ho visto, spulciando il forum sono:

Buydifferent

Crucial

Essedi

quali compro??

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei passare da 1 Gb di ram a 2 Gb sul mio macbook e ho il tuo stesso problema.....

diciamo che non è proprio un problema..è solo un pò di indecisione!! qualcuno parla benissimo delle corsair, altri dicono che quelle di Crucial sono perfette e altri ancora parlano molto bene di quelle di Buydifferent!!!

io di sicuro non vado oltre questi 3 canali che dovrebbero essere i più sicuri!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, vorrei acquistare 2 banchi da 2Gb di Ram per il mio MacBook 2.2 bianco facendo quindi l' upgrade da 1Gb a 4Gb!!

conosco le varie marche e i siti più famosi avendoli letti in alcuni post, ma resto sempre molto indeciso e vorrei avere dei pareri diretti, differenti e onesti. Mi aiutate?

i siti che ho visto, spulciando il forum sono:

Buydifferent

Crucial

Essedi

quali compro??

grazie mille

Sto per prendere anche io il kit da 4gb per il macbook pro. Avevo un pò di indecisione, ma molto probabilmente sfrutterò l'offerta di buydifferent che propone la rottamazione della vecchia ram. Con poco più di 50€ dovrei prendermi 4gb, spedizione inclusa.

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per prendere anche io il kit da 4gb per il macbook pro. Avevo un pò di indecisione, ma molto probabilmente sfrutterò l'offerta di buydifferent che propone la rottamazione della vecchia ram. Con poco più di 50€ dovrei prendermi 4gb, spedizione inclusa.

si l'offerta è buona!! buh sono davvero indeciso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello che mi chiedo io ci sono delle sostanziali differenze tra banchi di marche diverse?

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio macbookpro ho installato 2+2gb Kingstone da 25€ cadauna, va come una scheggia. Hard test OK :D

ma dimmi qualcosa su questa ultima cosa che hai detto: hard test..

in ogni caso quanto metto la Ram nuova devo fare qualcosa del genere??

scusate la domanda da scemo..ma non vorrei mancarmi qualcosa!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per prendere anche io il kit da 4gb per il macbook pro. Avevo un pò di indecisione, ma molto probabilmente sfrutterò l'offerta di buydifferent che propone la rottamazione della vecchia ram. Con poco più di 50€ dovrei prendermi 4gb, spedizione inclusa.

Mi chiarisci un dubbio?

Posso portare anch'io la Ram a 4 Gb sul mio Macbook?

Mac book Intel Core Duo a 2,0GHz 2 GB di memoria HD 120GB

IPhone 3G 16G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dimmi qualcosa su questa ultima cosa che hai detto: hard test..

in ogni caso quanto metto la Ram nuova devo fare qualcosa del genere??

scusate la domanda da scemo..ma non vorrei mancarmi qualcosa!! :(

E' il controllo hardware della macchina, ora non ho il libretto delle istruzioni ma si dovrebbe eseguire pigiando un tasto all'avvio del computer, ti esegue il controllo completo della macchina, solo il test RAM dura circa 1 ora, al termine ti segnala eventuali malfuzionamenti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...