Vai al contenuto

iLife '09


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho acquistato il nuovo MacBook il 27 dicembre scorso, chiamo allo Store Apple per iLife 09 mi dicono che hanno diritto al relativo Cd a soli 8,00 solo chi ha acquistato dal 6 genn. in poi ... ma....

è possibile fare un Download, Update di iLife al costo di 12€ sul sito Apple.

Cerco come un pazzo ma nulla...

voi, ne avete idea ??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.. macbook arrivato il 29 dicembre... Ieri vado nella pagina online sul sito apple per aggiornare a ilife 09 (quello a 8 € e rotti), inserisco i dati, metto il numero di serie del mio macbook, seleziono che l'ho acquistato il sei gennaio e clicco avanti.

Morale della favola.

Ho acquistato iLife 09 a 8,45 € e rotti.

Provate. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.. macbook arrivato il 29 dicembre... Ieri vado nella pagina online sul sito apple per aggiornare a ilife 09 (quello a 8 € e rotti), inserisco i dati, metto il numero di serie del mio macbook, seleziono che l'ho acquistato il sei gennaio e clicco avanti.

Morale della favola.

Ho acquistato iLife 09 a 8,45 € e rotti.

Provate. :confused:

Com'è possibile scusa, sul sito ti fa mettere solo 2009 come anno, non puoi mettere 2008...:rolleyes:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

ILife 09' funzionerà solo sù Leopard?

Si e solo dalla 10.5.6 in avanti

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.. macbook arrivato il 29 dicembre... Ieri vado nella pagina online sul sito apple per aggiornare a ilife 09 (quello a 8 € e rotti), inserisco i dati, metto il numero di serie del mio macbook, seleziono che l'ho acquistato il sei gennaio e clicco avanti.

Morale della favola.

Ho acquistato iLife 09 a 8,45 € e rotti.

Provate. :rolleyes:

e bravo wilkie, ho fatto la stessa cosa anche io, data prevista di consegna 4 febbraio :confused:

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.. macbook arrivato il 29 dicembre... Ieri vado nella pagina online sul sito apple per aggiornare a ilife 09 (quello a 8 € e rotti), inserisco i dati, metto il numero di serie del mio macbook, seleziono che l'ho acquistato il sei gennaio e clicco avanti.

Morale della favola.

Ho acquistato iLife 09 a 8,45 € e rotti.

Provate. :ghghgh:

stessa situazione :ghghgh:

mi è arrivato il MacBook Pro Unibody il 29 dicembre e oggi ho acquistato sullo store iLife '09 a 8€ e qualcosa inserendo come data di acquisto il 6 gennaio :ghghgh:

thx per la segnalazione ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

io cosa devo dire allora...

ordinato il 19 ottobre..

ricevuto l'11 novembre..

e oggi pomeriggio vado a pagare quei 9 euro scarsi per avere ilife09!! figataaaaaaaaaaaaaaa

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

io cosa devo dire allora...

ordinato il 19 ottobre..

ricevuto l'11 novembre..

e oggi pomeriggio vado a pagare quei 9 euro scarsi per avere ilife09!! figataaaaaaaaaaaaaaa

Dico che stai truffando APPLE e che se per caso fanno dei controlli sono cazzi.

Dato che hai dovuto mettere il seriale ci impiegano proprio poco a bloccare la tua spedizione e complicarti non poco la vita

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che stai truffando APPLE e che se per caso fanno dei controlli sono cazzi.

Dato che hai dovuto mettere il seriale ci impiegano proprio poco a bloccare la tua spedizione e complicarti non poco la vita

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo bloccano l'ordine, ma sicuramente non staranno a fare chissà che cosa se si metteranno a controllare! Certo, però, che per truffare così, allora potevate anche aspettare a fine gennaio e prenderlo da un torrent. Tanto avete truffato comunque! E così non spendevate nemmeno i 10€

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che stai truffando APPLE e che se per caso fanno dei controlli sono cazzi.

Dato che hai dovuto mettere il seriale ci impiegano proprio poco a bloccare la tua spedizione e complicarti non poco la vita

mmm anche te hai ragione... mmmm vabbè rivaluterò la cosa

:fiorellino:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che stai truffando APPLE e che se per caso fanno dei controlli sono cazzi.

Dato che hai dovuto mettere il seriale ci impiegano proprio poco a bloccare la tua spedizione e complicarti non poco la vita

Inoltre essendo oramai scritto nei post (e magari come titolo 3d in qualche altro forum) non credo ci mettano tanto ad accorgersi della cosa.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo semplicemente che la Apple ufficialmente dice che lo da solo a chi lo compra dpo il 6 gennaio, ma ufficiosamente (in questo modo) lo da a tutti quelli che l'hanno preso un mese prima, come faceva una volta che gli upgrade venivano dati fino a 4 mesi entro l'acquisto se usciva un nuovo software (tipo da panter a tiger).

Figuriamoci se loro non hanno già inserito un database con is eriali.. secondo voi si mettono a fare dei controli manuali?? Semplicemente se uno mette un seriale più vecchio dell'acquisto di un mese non ti danno l'ok.

Io la vedo così, e non mi sento per NIENTE un truffatore.

Anzi, vi invito a moderatre i termini, per chi lo ha usato, e a pensare un attimo prima di diffamare. :(

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', sinceramente non capisco spesso la logica apple.

Conosco gente che scarica iLife da torrent, apre il pacchetto e installa. Nessuna richiesta, nessun serial...

iWork devi solo trovare il serial :(

Insomma, sono due opposti.

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo semplicemente che la Apple ufficialmente dice che lo da solo a chi lo compra dpo il 6 gennaio, ma ufficiosamente (in questo modo) lo da a tutti quelli che l'hanno preso un mese prima, come faceva una volta che gli upgrade venivano dati fino a 4 mesi entro l'acquisto se usciva un nuovo software (tipo da panter a tiger).

Figuriamoci se loro non hanno già inserito un database con is eriali.. secondo voi si mettono a fare dei controli manuali?? Semplicemente se uno mette un seriale più vecchio dell'acquisto di un mese non ti danno l'ok.

Io la vedo così, e non mi sento per NIENTE un truffatore.

Anzi, vi invito a moderatre i termini, per chi lo ha usato, e a pensare un attimo prima di diffamare. :zzz:

Saluti!

Non modero nessun termine.

Sul sito apple c'è scritto che hai accesso all'offerta solo se hai comprato un Mac dopo il 6 gennaio.

Per tua stessa ammissione sappiamo benissimo che così non è.

Apple si fida delle persone e qua ce ne si prende pubblicamente gioco.

Trovo la cosa scandalosa e confermo che si è dei truffatori a portare avanti tali atteggiamenti

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in Termini e condizioni è scritto cosi: "Per ricevere l’aggiornamento ad iLife ’09 è necessario completare il modulo d’ordine e fornire la fotocopia della prova d’acquisto o conferma d’ordine, datata e dettagliata, che indichi il/i codice/i prodotto del/i sistema/i acquistato/i."

Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non modero nessun termine.

Sul sito apple c'è scritto che hai accesso all'offerta solo se hai comprato un Mac dopo il 6 gennaio.

Per tua stessa ammissione sappiamo benissimo che così non è.

Apple si fida delle persone e qua ce ne si prende pubblicamente gioco.

Trovo la cosa scandalosa e confermo che si è dei truffatori a portare avanti tali atteggiamenti

Guarda, la apple i ha creato tanti di quei disguidi che dovrebbe essere steve in persona a consegnarmi l'aggiornamento a casa, quindi se riesco a riprendermi qualcosina mi sento solo felice

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che alla Apple non siano degli idioti come i qui presenti che sparano paroloni ("truffate") come se fossero coriandoli...

ed è per questo che per richiedere iLife a 9 euro devi inserire il seriale del tuo computer, se è un seriale che puo usufruire della promozione passa, altrimenti no.

E' molto semplice il discorso e anche voi, cari amici che sparate sentenze, potete arrivarci...non è difficile...sforzate i vostri cervellini.

è più credibile che la Apple abbia fatto una lista seriali che possono usufruire della promozione...oppure è più credibile che alla Apple ci sia un omino che va a controllare OGNI richiesta (vicino ovviamente alla marmotta che confeziona il cioccolato...)?

prima di sparare sentenze....fate scontrare i due neuroni che avete nei cervellini, magari danno vita ad un pensiero intelligente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la apple i ha creato tanti di quei disguidi che dovrebbe essere steve in persona a consegnarmi l'aggiornamento a casa, quindi se riesco a riprendermi qualcosina mi sento solo felice
Se aspetti Steve lo avrai quest'estate iLife!

Piccolo appello: auguro a Steve di rimettersi bene in salute :)

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando comprai il mio secondo iMac ,in negozio fù controllato il seriale per controllare un discorso di garanzia.

Dal seriale risulta una presunta vendita stabilita da Apple, quindi se io lo ho comprato il 26 dicembre e dal seriale risulta una presunta vendita per il 10 gennaio, il gioco è fatto.

Non credo che la Apple si faccia truffare così ingenuamente

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...