Vai al contenuto

Suono SMS


devix195

Messaggi raccomandati

Quando mi arriva un SMS, il melafonino mi avvisa con il suono impostato, e fin qui tutto ok. Se però non lo leggo perché ho altro da fare, a intervalli regolari continua a riprodurre il suono.

Si può disabilitare questa opzione? Ho cercato sul manuale ma niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi arriva un SMS, il melafonino mi avvisa con il suono impostato, e fin qui tutto ok. Se però non lo leggo perché ho altro da fare, a intervalli regolari continua a riprodurre il suono.

Si può disabilitare questa opzione? Ho cercato sul manuale ma niente!!!

Ma davvero? A me servirebbe attivare questa funzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

é una funzione introdotta con il 2.1 e poi con il 2.2 hanno aumentato a 2 le ripetizioni... e mi sembra proprio che non sia disattivabile se non con qualche tools di cydia, di però cui non conosco l'esistenza.

Che firmware avete voi che non avete questi avvisi doppi?

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
é una funzione introdotta con il 2.1 e poi con il 2.2 hanno aumentato a 2 le ripetizioni... e mi sembra proprio che non sia disattivabile se non con qualche tools di cydia, di però cui non conosco l'esistenza.

Che firmware avete voi che non avete questi avvisi doppi?

io ho il fw 2.2 e mi suona una volta sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me con la 2.2 ripete il suono una sola volta

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...