Vai al contenuto

problema formato .wmv


bodom

Messaggi raccomandati

mi hanno passato alcuni filmati .wmv, facendoci il doppio clic sopra non succede nulla, wmp non parte e non riesco a visualizzarli con nessun altro lettore.

è una cosa strana perchè se vedo l'associazione del file mi mostra l'icona di wmp con un segno vicino giallo (simile al segno di infinito in matematica), riprovo doppio clic, invio, apri con... niente il filmato non parte e non si apre nulla, non parte nessun programma!!

allora ho cercato windows media player con spotlight e nemmeno cliccandoci direttamente sopra parte.... e c'è sempre st'iconcina strana vicino che non so che significhi.

che vordì!?!? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a leggerli con VLC

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie regà!!!! provo con questi due programmi.

Sicuro di non aver cancellato wmp dal sistema?

sono sicuro al 1000x1000 anche perchè fino a quel momento non pensavo nemmeno di averlo, quando ho provato ad aprire sti due file .wmv mi ha fatto sta cosa. ma quel simbolino tipo otto orizzontale sull'icona di wmp che mi compare non si sa che è?!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...