Vai al contenuto

Aiuto urgente Word


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un macbook comprato in america qualche mese fa, quindi tastiera inglese, e tutte le relative cretinerie...

Al momento dell'acquisto mi hanno installato su mia richiesta il pacchetto office, che mi sarebbe servito in un prossimo futuro per la tesi.

Quel futuro e' arrivato, ho cominciato a scrivere la tesi ma devo risolvere dei problemi.

Qualche tempo fa ero riuscito a trovare il modo di impostare la tastiera in modo da associare le vocali accentuate a dei tasti particolari (tipo F5 o F6)....ora a distanza di tempo ho scordato come ho fatto!!! ho la memoria corta.

Inoltre il mio inglese nn e' dei migliori pertanto nn riesco a muovermi agevolmente nel menu di Word.

Nn esiste un modo per cambiare la lingua del menu'?

E magari qualcuno di voi sa come reinpostarare la tastiera?

So che in questo forum nn ci sono degli appassionati della microsoft, e credetemi nn lo sonno neanche io, altrimenti nn averi fatto "il salto", ma ora mi serve un aiuto.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emanuele,

Prima cosa imposta nel preferenze di sistema.

vai mela -- preferenze di sitema

Qui apri internazionale(international)

E ci sono tre sotto menu qui

Language -- formate -- menu keyboard

nel language imposta Italiano-- formate non ti interessa è in menu keyboard imposta italiano pro.

cosi sei a posto.

Chiedemi pure se hai altri dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande RamPD. Con questa impostazione risparmio un sacco di tempo. grazie mille.

Per quanto riguarda il word ho risolto, nel senso che mi è bastato smanettarci un pochino per ricordarmi come funziona.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...