Vai al contenuto

Icona Mela con strani colori ... non ho allucinazioni ! RISOLTO


Messaggi raccomandati

Salve a tutti !

E' da qualche giorno che si verifica una stranezza nel mio MacBook ... Come potete vedere dall'immagine (eccola) l'icona Apple non è nera ma assume dei colori ogni volta diversi ... Che cosa cavolo stà succedendo !!!??? Applicazioni particolari non ne ho installate ...

Grazie mille intanto ! Bhoooo !

Link al commento
Condividi su altri siti

che cos'hai in preferenze di sistema>account>elementi di login?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ... ho controllato ora ... ho una serie di applicazioni, a partire da Gmail Notifier, Caffeine, Awaken, ma di spuntate nemmeno una ... Ho provato una cosa ... Spegnendo il Mac, e riaccendendolo, la mela è nera. Dopo un po', dopo un paio di Stop (ma mai riavii), la mela inizia a colorarsi. Ora ti stò scrivendo ed è azzurra.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la spunta significa semplicemente che l'applicazione viene nascosta all'avvio…

è molto probabilmente una di quelle app a causare il problema.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sembra non essere più presente ... Sisi so che la spunta vuoldire quello ... Tra le Applicazioni avevo un "Leopaque" (opacità barra dei menù). Dopo averlo aperto ho provato "Restore" e dopodiché pare essersi risolto tutto.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...