Vai al contenuto

iTunes


daniel8100

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, ho un problema al quanto singolare se cosi si puo' dire.

dunque avevo installato iTunes scaricato da ispazio e tutto ok,il pc che uso e windows,cmq collegando l'iphone tutto ok,e viceversa....ora ho formattato il pc reinstallando tutto compreso iTunes,ma nel momento in cui lancio il programma appena finita l'installazione,mi da' errore e precisamente mi da' questa dicitura :

Non posso collegarmi a Itunes store.la connessione e' scaduta.

controlla che le connessioni di rete siano corrette e che la connessione sia attiva,quindi riprova.

ora ho provato questo pomeriggio e nulla.ho disinstallato e reinstallato tutto ora,pensando che forse fosse affollato itunes,ma mi da' sempre lo stesso errore.cosa puo' essere?:bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, ho un problema al quanto singolare se cosi si puo' dire.

dunque avevo installato iTunes scaricato da ispazio e tutto ok,il pc che uso e windows,cmq collegando l'iphone tutto ok,e viceversa....ora ho formattato il pc reinstallando tutto compreso iTunes,ma nel momento in cui lancio il programma appena finita l'installazione,mi da' errore e precisamente mi da' questa dicitura :

Non posso collegarmi a Itunes store.la connessione e' scaduta.

controlla che le connessioni di rete siano corrette e che la connessione sia attiva,quindi riprova.

ora ho provato questo pomeriggio e nulla.ho disinstallato e reinstallato tutto ora,pensando che forse fosse affollato itunes,ma mi da' sempre lo stesso errore.cosa puo' essere?:ok:

Dava anche a me lo stesso errore qualche tempo fa però nel mio caso era la mia cavolo di connessione a creare quel problema della cosiddetta "connessione scaduta" (manco fosse uno yogurt) o almeno credo fosse quella perchè ora non me lo dice più, ti conviene provare a scaricare iTunes dal sito Apple e non da iSpazio, senza nulla togliere a quel grandissimo sito che è iSpazio ma prova lo stesso, tentale tutte :libro:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Dava anche a me lo stesso errore qualche tempo fa però nel mio caso era la mia cavolo di connessione a creare quel problema della cosiddetta "connessione scaduta" (manco fosse uno yogurt) o almeno credo fosse quella perchè ora non me lo dice più, ti conviene provare a scaricare iTunes dal sito Apple e non da iSpazio, senza nulla togliere a quel grandissimo sito che è iSpazio ma prova lo stesso, tentale tutte ;)

ho risolto andando su accedi come amministratore,e reinserendo i dati di accesso, x ora tutto ok.:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto andando su accedi come amministratore,e reinserendo i dati di accesso, x ora tutto ok.:shock:

A si forse avevo fatto anch'io così :) boh vabbè l'importante che hai risolto e pure io (anche se già da un pezzo perfortuna :P)

;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...