Vai al contenuto

righe iphone???


belinsonic

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi una domanda, ho un iphone da 3 mesi pur mettendo la qustodia il mio iphone la parte dietro si e rigata un pò e io che sono pignolo vorrei sapere se. Esiste un prodotto per levarle? oppure si può cambiare il cover dietro? la apple lo fa? grazie a tuttu ciao:ciao:

@@CARPEM DIEM@@

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi una domanda, ho un iphone da 3 mesi pur mettendo la qustodia il mio iphone la parte dietro si e rigata un pò e io che sono pignolo vorrei sapere se. Esiste un prodotto per levarle? oppure si può cambiare il cover dietro? la apple lo fa? grazie a tuttu ciao:ciao:

Non so se ti sostituiscono la cover cmq. la parte posteriore è fragile, io righe non ne ho, mi son comparse qualche tempo fa 2 crepe leggere sul fianco sx e c'era da aspettarselo visto che negli iPhone bianchi è frequente :ok:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ti sostituiscono la cover cmq. la parte posteriore è fragile, io righe non ne ho, mi son comparse qualche tempo fa 2 crepe leggere sul fianco sx e c'era da aspettarselo visto che negli iPhone bianchi è frequente :ok:

scs se te lo chiedo ma come mai è una cosa frequente ??

e scs se sono pignolo ma la parte posteriore non è fragile, anzi è una delle parti più solide non è fatto di plastica ma è una nuova lega di ceramica contenente zirconio e littrio.

il fatto che ci sia un colore bianco cosa cambia ?

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scs se te lo chiedo ma come mai è una cosa frequente ??

e scs se sono pignolo ma la parte posteriore non è fragile, anzi è una delle parti più solide non è fatto di plastica ma è una nuova lega di ceramica contenente zirconio e littrio.

il fatto che ci sia un colore bianco cosa cambia ?

No no è risaputo che la parte posteriore, almeno la meletta riflettente che c'è dietro si graffia come niente, tranne a me che lo tengo sempre appoggiato sul panno in dotazione ;) (che fissato :) bè 569€ mi fisso eccome :P) cmq. il bianco è meno elastico confronto al nero e lo sbalzo tra caldo e freddo quando carichi/scarichi l'iPhone o quando navighi tanto in 3g che scalda il dì dietro quando poi si raffredda provoca crepe, io ne ho 2 piccole e quasi invisibili sulla parte laterale sx, alcuni ce l'hanno vicino ai tasti del volume o vicino all'entrata delle cuffie, mentre alcuni non ne hanno proprio, tanti dicono che il motivo siano solo le prime partite di iPhone anche se non credo perchè io l'ho preso il 15 settembre e non credo fossero le prime partite visto che è uscito l'11luglio, poi mi sbaglierò cmq. le mie crepe son ferme e me lo tengo così perchè non si notano :shock:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

No no è risaputo che la parte posteriore, almeno la meletta riflettente che c'è dietro si graffia come niente, tranne a me che lo tengo sempre appoggiato sul panno in dotazione ;) (che fissato :) bè 569€ mi fisso eccome :P) cmq. il bianco è meno elastico confronto al nero e lo sbalzo tra caldo e freddo quando carichi/scarichi l'iPhone o quando navighi tanto in 3g che scalda il dì dietro quando poi si raffredda provoca crepe, io ne ho 2 piccole e quasi invisibili sulla parte laterale sx, alcuni ce l'hanno vicino ai tasti del volume o vicino all'entrata delle cuffie, mentre alcuni non ne hanno proprio, tanti dicono che il motivo siano solo le prime partite di iPhone anche se non credo perchè io l'ho preso il 15 settembre e non credo fossero le prime partite visto che è uscito l'11luglio, poi mi sbaglierò cmq. le mie crepe son ferme e me lo tengo così perchè non si notano :shock:

io ho sempre saputo che era resistente, tranne la mela (quella si graffia come niente :P), cmq non sapevo che il bianco era meno elastico. cmq sia a me piace di più il bianco

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre saputo che era resistente, tranne la mela (quella si graffia come niente :P), cmq non sapevo che il bianco era meno elastico. cmq sia a me piace di più il bianco

Si appunto la mela si graffia, il resto non so, a me nemmeno la mela si è graffiata, la pulisco quando è sporca ;) e sembra graffiata a volte e invece non lo è, che figata quando ho visto che rifletteva tipo specchio :P per farsi le foto anche se ci entra un occhio a mala pena :P quello che è resistente è lo schermo davanti, meno male :P anche se qualcuno è riuscito a graffiare pure quello e si che su youtube c'è gente che prova e riprova a graffiarlo anche mettendolo in un sacchetto con tante chiavi dentro eppure niente, chi lo graffia è un "genio" :shock:

P.s. anch'io bianco forever :)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVO !!!:dance::):)

Si si io bianco in tutto, anche con le ragazze :P scherzo :P

:salute:<---queste son mitiche :P :shock::mitra:;)<----:P :P (mica crepa è!!! pellaccia dura sta ragazza pon pon :P) pare più un trans :shock:;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...