Vai al contenuto

file ipa e aggiornamento applicazioni


sadamelik

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho alcune applicazioni scaricate da AppleStore (legalmente, questo post non parla di come craccare nulla) e ho notato che nella carte itunes "Mobile Applications" dopo l'aggiornamento sono presente 2 file della stessa applicazione uno seguito un numero progressivo.

Per esempio di tap tap ho 3 file.

posso cancellare quelli vecchi o devo lasciare tutto così come è?

Occupano un pò di spazio ed essendo iTunes sul PC dell'azienda non volevo togliere toppro spazio sul disco per i file di lavoro.

Grazie sad

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che quando li aggiorni, iTunes tiene anche le versioni precedenti... ti conviene controllare quale dei files sia il più recente (guardando il percorso di quello utilizzato da iTunes) e cancellare gli altri; io ho sempre fatto così senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che quando li aggiorni, iTunes tiene anche le versioni precedenti... ti conviene controllare quale dei files sia il più recente (guardando il percorso di quello utilizzato da iTunes) e cancellare gli altri; io ho sempre fatto così senza problemi

In realtà il problema dei duplicati è stato risolto nell'ultima versione di iTunes (8.0.2). Ora quando aggiorna una App cestina la versione precedente. Tuttavia le applicazioni aggiornate quando c'era la 8.0 e la 8.0.1 presentano effettivamente dei duplicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...