Vai al contenuto

Vlc ogni tanto ha una interruzione


Ospite Viktor

Messaggi raccomandati

Ospite Viktor

Ho installato sul mbp itunes e vlc ultima versione. Con itunes i brani musicalii sono perfetti.

Con vlc ogni tanto v'è una interruzione di un secondo (o meno) come se il brano fosse rovinato mentre il brano è buono perchè con itunes tutto è perfetto. Come mai, dov'è il problema? Direte voi: usa itunes. Risposta: di itune non mi va che mi lascia nella memoria (libreria?) i brani ascoltati in precedenza. Alla fine se io ascolto molti brani si crea una confusione notevole. Io vorrei un lettore dove apri la cartella e lui ti fa ascoltare i brani, chiudi la cartella e fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che VLC non è stato pensato per gli MP3...

se non vuoi sporcare la libreria puoi ascoltare le anteprime delle canzoni con QuickLook semplicemente selezionandole e cliccando la barra spaziatrice sulla tastiera.

altrimenti potresti installare un lettore mp3 alternativo leggero come Cog o Vox.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

A me gli "scattini" (che a volte fanno proseguire l'audio ma non il video) li fa soltanto quando guardo i film da un hard disk esterno senza alimentazione ausiliaria.

In questo caso lo copio sul desktop, me lo guardo e poi lo cestino.

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...