Vai al contenuto

Sia maledetta la TIM e


patrecord

Messaggi raccomandati

...tutti i gestori telefonici.

Ho usato l'iPhone per navigare con la mia rete wirless di casa. In impostazioni/generale/rete/rete cellulare l'APN è configurato con:

ibox.tim.itXXX

quindi una rete inesistente.

Qualcuno sa spiegarmi perchè ci sono addebiti per "connessione dati"

:ghghgh::mad::ghghgh::mad::shock::mad::baby::mad::lol::mad::DD:mad::ghghgh:

Ho comprato l'iphone ieri sera...tenete d'occhio le inserzioni di vendita perchè qualcuno potrebbe fare un affare:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente strano, prima cosa in quanto iPhone predilige WiFi e seconda perchè l'APN è modificato, magari prova a fare una modifica non lasciando in chiaro l'APN esatto, ibox.tim.it, più le X come hai fatto tu ma togliendo proprio un carattere o due a quello reale, esmpio ibox.tim.i

Potrebbe anche essere stato che appena lo hai acceso e attivato era impostato sul push e lui ha fatto subito la connessione dati su carrier telefonico

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere stato che appena lo hai acceso e attivato era impostato sul push e lui ha fatto subito la connessione dati su carrier telefonico

In teoria no....ieri sera sono andato a dormire con 1,77 euro di credito.....stamane mi sono alzato con 90 centesimi. L'iPhone è stato acquistato alle 17:00 più o meno. Cmq seguirò il tuo consiglio;)....una precauzione in più.

Dimenticavo di dirvi che ovviamente ho chiamato il servizio clienti e la risposta è stata che "i dati non sono aggiornati".....percui al momento non posso verificare niene..."deve richiamare domani pomeriggio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...