Vai al contenuto

Info su Sconto Educational per Universitari


Messaggi raccomandati

ciao.

Io in settimana devo comprare un macbook..

mi hanno chiesto un certificato di frequenza o iscrizione che puoi richiedere in segreteria alla tua università.

Io porto per sicurezza anche il libretto..

Ti consiglio, inoltre, di vedere se la tua università ha la convenzione apple on campus attivata. Cosi facendo hai uno sconto del 10% invece che del 6% con l'educational.

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

Io in settimana devo comprare un macbook..

mi hanno chiesto un certificato di frequenza o iscrizione che puoi richiedere in segreteria alla tua università.

Io porto per sicurezza anche il libretto..

Ti consiglio, inoltre, di vedere se la tua università ha la convenzione apple on campus attivata. Cosi facendo hai uno sconto del 10% invece che del 6% con l'educational.

Ciao !

Visitate il sito di Unimall convenzionato con Apple.

Lo sconto educational è sempre del 10%.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

SI comunque serve sempre un certificato di iscrizione o frequenza, infatti potresti esserti iscritto l'anno scorso ma non in questo però hai ancora il libretto universitario, pur non essendolo in realtà...

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

SI comunque serve sempre un certificato di iscrizione o frequenza, infatti potresti esserti iscritto l'anno scorso ma non in questo però hai ancora il libretto universitario, pur non essendolo in realtà...

esatto.. infatti mi hanno chiesto il certificato di frequenza/iscrizione.

buona giornata !

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.. infatti mi hanno chiesto il certificato di frequenza/iscrizione.

buona giornata !

zerop,

una info : tu hai fatto l'acquisto su Unimall con lo sconto Educational, giusto? per il certificato come fai, mandi un fax o invii una mail con allegato??

io il prox mese mi prendo un bel MBP e lo sconto non è male!!!

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

zerop,

una info : tu hai fatto l'acquisto su Unimall con lo sconto Educational, giusto? per il certificato come fai, mandi un fax o invii una mail con allegato??

io il prox mese mi prendo un bel MBP e lo sconto non è male!!!

:ghghgh:

no no.. hai capito male..

io non ho comprato da unimall.. devo comprare in settimana un macbook ma in un negozio.. e quindi lo porto a mano.. mi hanno anche detto che mi faranno compilare un questionario ma nn so dirti di cosa si tratta...

Unimall lo ignoravo fino a 2 righe fa in cui mi hanno detto che c'è il 10% di sconto sempre al posto del 6% educational normale...

:ghghgh:

ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

no no.. hai capito male..

io non ho comprato da unimall.. devo comprare in settimana un macbook ma in un negozio.. e quindi lo porto a mano.. mi hanno anche detto che mi faranno compilare un questionario ma nn so dirti di cosa si tratta...

Unimall lo ignoravo fino a 2 righe fa in cui mi hanno detto che c'è il 10% di sconto sempre al posto del 6% educational normale...

:ghghgh:

ciao !

capito, allora mi informerò meglio xché si risparmia qualcosa che di questi tempi dimagra non fa male!!

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

capito, allora mi informerò meglio xché si risparmia qualcosa che di questi tempi dimagra non fa male!!

:ghghgh:

e fai benissimo!! io stesso avrei dovuto comprare in università direttamente ma purtroppo ho avuto spese impreviste e devo fare qualche rata.. (fiuu. che noia...)... per questo sono costretto all'acquisto in negozio...

ma vabeh.. risparmio comunque tanto...

:ghghgh:

a prestissimo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

e fai benissimo!! io stesso avrei dovuto comprare in università direttamente ma purtroppo ho avuto spese impreviste e devo fare qualche rata.. (fiuu. che noia...)... per questo sono costretto all'acquisto in negozio...

ma vabeh.. risparmio comunque tanto...

:ghghgh:

a prestissimo !!

non conosco Unimall ma se non ho visto male puoi anche li fare un finanziamente e pagare a rate. controlla il sito xché se è così un po' risparmi anche tu!

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco Unimall ma se non ho visto male puoi anche li fare un finanziamente e pagare a rate. controlla il sito xché se è così un po' risparmi anche tu!

;)

Comprato da unimall spesso(sarò uno dei loro migliori clienti dall'apertura quest'estate anche in italia) e se serve vi spiego come funziona velocemente.

Il sito unimall per l'acquisto di un mac vi manda sullo store apple vero e proprio che però si chiama "apple store unimall education" praticamente è un particolare store education con condizioni più vantaggiose del normale.

Tutto viene fatto dal sito quindi promozioni come mac+stampante e cose simili sono accessibili(valga anche per il futuro) e la spedizione viene effettuata e seguita direttamente da apple quindi il tracciamento viene fatto chiamando la apple o controllando sul sito.

Questo vi garantisce l'affidabilità della cosa!

Per quanto riguarda il certificato serve un certificato d'iscrizione come avevano già detto che puoi anche inviare per e-mail tramite scansione.

Ho sentito di qualche ragazzo che non l'ha inviato e ha ricevuto normalmente il mac, poi magari i controlli sono aumentati e chi ci va di mezzo alal fine è l'unimall che deve vedersela con apple, quindi per "correttezza" consiglio di inviarlo comunque che non costa nulla.

Una volta inviato il certificato poi si può usufruire anche degli altri sconti unimall non apple(hard disk, custodie etc a prezzi spesso notevolemente inferiori).

Inoltre solitamente unimall con l'acquisto di un mac fa anche qualche regalino come custodia per portatili o cose simili.

Spero di aver risposto ad ogni dubbio :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...