Vai al contenuto

Avete mai mangiato l'hummus???


Messaggi raccomandati

io sinceramente non ne avevo mai sentito parlare prima di aver visto il film con adam sandler....

poi qua in usa l'ho provato prima con un libanese che mi ha portato in un ristorante middle east (pero' non era un gran che' anche a sentir lui) poi ora col mio roomate israeliano ne ho mangiato parecchio....

debbodire che e' molto buono e questo e' roba in scatola non e' certo fresco....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non ne avevo mai sentito parlare prima di aver visto il film con adam sandler....

poi qua in usa l'ho provato prima con un libanese che mi ha portato in un ristorante middle east (pero' non era un gran che' anche a sentir lui) poi ora col mio roomate israeliano ne ho mangiato parecchio....

debbodire che e' molto buono e questo e' roba in scatola non e' certo fresco....

Certo che fatto in casa é tutt'altra cosa. A me piace. Farlo in casa non é difficile basta avere tutti gli ingredienti. A volte é difficile trovare la tahini (pasta di sesamo) per il resto sono tutti ingredienti molto comuni.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo direi e facilissimo da fare! ;)

sicuramente ci dici come si fa, vero :party:

quando stavo a londra, ogni tanto lo facevamo ed era buonissimo. purtroppo l'unica cosa che mi ricordo sono ceci :fiorellino:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso i provarlo...ma dove lo trovo? :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente ci dici come si fa, vero :party:

quando stavo a londra, ogni tanto lo facevamo ed era buonissimo. purtroppo l'unica cosa che mi ricordo sono ceci :fiorellino:

Lessare i ceci e, aggiungendo un pò del brodo di cottura, 2 spicchi d'aglio, 4 cucchiai di tahine, mezzo limone spremuto, 3 cucchiai d'olio d'oliva e un pò di prezzemolo o cilantro a seconda dei gusti (a me il secondo non piace molto), un pò di cumino in polvere, sale e pepe, farne un purè morbido

;)

p.s. queste sono le mie dosi per 500 gr di ceci! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

google è un amico su questo :P

beh si, ma visto che c'è la discussione ....

poi, sempre meglio una ricetta gia provata magari con qualche miglioramento :bacino:

Lessare i ceci e, aggiungendo un pò del brodo di cottura, 2 spicchi d'aglio, 4 cucchiai di tahine, mezzo limone spremuto, 3 cucchiai d'olio d'oliva e un pò di prezzemolo o cilantro a seconda dei gusti (a me il secondo non piace molto), un pò di cumino in polvere, sale e pepe, farne un purè morbido

:party:

p.s. queste sono le mie dosi per 500 gr di ceci! ;)

grazie.

oggi parto, domani mattina compro i ceci e la sera ... :fiorellino:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente va mangiato con pane siriano facendo la classica scarpetta (quando non lo trovo uso quello per fare le piadine o faccio delle fettine che faccio abbrustolire nel forno) miiiiiiiiiiiiiii che fame!!!!!

Quando hai preparato l'hummus, presentalo a forma di "atollo" e nel centro mettici un poco d'olio d'oliva.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

chissa' se si trova in italia gia' fatto....

qua e' comune

A Milano, lo trovi Quì ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
e sei proprio un pazzo :ghghgh:

(non tanto per la scelta delle tue 2 cucine maper l'impossibilità di conoscere il mondo :shock: )

che ca@ata :ghghgh:

il mondo lo puoi conoscere senza mangiare tutte le schifezze mondiali :dance:

forse questo mi impedisce di vedere angkor-bat o giza o che ne so il british museum? per vedere il british non sono costretto a mangiare il pudding :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non ne avevo mai sentito parlare prima di aver visto il film con adam sandler....

poi qua in usa l'ho provato prima con un libanese che mi ha portato in un ristorante middle east (pero' non era un gran che' anche a sentir lui) poi ora col mio roomate israeliano ne ho mangiato parecchio....

debbodire che e' molto buono e questo e' roba in scatola non e' certo fresco....

io lo mangio di continuo... essendo vegan devo per forza di cose ingegnarmi per mangiare bene e di gusto...

spacca il culo. non è nemmeno difficile da fare in casa... basta un po d'olio... ceci, aglio e prezzemolo... triti tutti facendo la cremina e il gioco è fatto...ci metto anche la salsa thaini... :shock:

Nel panino coi falafel è orgasmatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

50's nel catalogo on-line pero' non lo vedo......

Vai alla pagina principale (clic sul pescatore), clicca sulla bandiera greca ed entra nelle salse.:shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...