Vai al contenuto

iphone 2g defunto?


fromfear

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo chiedere un informazione a chi ne sa piu di me.

mio cugino ha un vecchio iphone 2g dopo numerose cadute nn si accende piu lo voleva buttare via ma me lo sono appiopato io pero ha un problemone. se lo connetto al mac mi dice che una periferica sta cercando di assorbire troppa energia percui la porta usb sara disattivata. ovviamente non risponde a nessun comando. qualcono sa cosa puo essere successo e cos e che si e scassato? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

inizio col salutare tutti...

anche io un paio di mesi fa ho avuto quel problema...mi sono armato di coraggio e l'ho aperto...premetto però che a me non era mai caduto...praticamente ho trovato un cavetto leggermente rialzato...il cavetto in questione va ad attaccarsi alla parte delle antenne...i cavetti dell'iPhone non sono saldati (batteria a parte) ma sono a clip (ricoperti poi di colla)...quindi mi è bastato riattaccarlo e tutto ha funzionato...la cosa strana è che ieri mi si è ripresentato il problema...lo riapro ma stavolta i cavetti sono tutti attaccati...le ho provate tutte ma stavolta nulla...non c'è un'anima pia che sa come poter risolvere questo problema una volta per tutte?! grazie in anticipo...

ah...ho controllato anche ogni parte col tester ed è tutto ok... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...