Vai al contenuto

Alice furbetta...?


andrea1991

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...!:ghghgh:

E' da un po' di giorni che il collegamento ad internet mi sta diventando (a scatti) veramente lento: ogni tanto va bene, ogni tanto sta secoli a caricarsi...!

CASUALITA' alcuni giorni fa mi aveva chiamato Alice, per passare alla 20 Mega: dico che ci devo pensare e farò loro sapere. Mi richiamano e visto che non avevo ancora deciso chiedo loro se potevamo posticipare ancora un po' i tempi...

E GUARDACASO in questi giorni di attesa la connessione ha dei momenti di lentezza paurosi...

Che dite...anche a voi la connessione di Alice in questi giorni è un po' lenta o qualcuno me la sta rallentando x farmi passare alla 20 Mega..?:ghghgh:

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: è provato che la connessione sia più lenta: un video che giorni fa si era caricato in pochissimo tempo ora ci sta mettendo minuti...Succede anche a voi in questi giorni..?

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' strano comunque non credo siano correlati il fatto della chiamata e della lentezza perchè come stai provando è controproducente per Telecom... prova a chiamare l'assistenza all'187 se hai una linea Home o all'191 se hai una linea Business

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando attacco emule (dove ho un id basso, non so se questo può creare problemi) e, per esempio, vado su youtube per guardare un video che normalmente non ci mette niente a caricare, ci mette almeno dieci volte in più,ma anche se apro pagine web normalissime resto una vita ad aspettare. comunque di solito la mia connessione diciamo che va bene, ma non è assolutamente una scheggia...

comunque per quanto ti riguarda non penso che facciamo gli infami così brutalmente... sarebbe da bastardi!

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io cliente ALICE ed effettivamente in questi giorni capita che mi cada la linea o che qualche pagina ci metta un bel po' di piu' a caricare, ma qui in zona da me sono in molti ad avere questi disagi....:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

passate ad infostrada su linea proprietaria, magari con le linee nuove raggiungono velocità migliori delle vecchie linee telecom

ciao! te hai infostrada quindi? come ti trovi sia per quanto riguarda le telefonate sia per internet? me ne hanno parlato benissimo in molti! io ho un bar e come gestore ho telecom come a casa, ma giuro che mi sta rompendo le palle soprattutto perchè esiste questo dannato canone che ogni volta che ci penso mi imbestialisco!:ghghgh:

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria potrebbe essere questo il motivo di questi problemi, nel senso che se nn sei vicinissimo alla centrale Telecom e ti hanno messo la 20 mega magari il tuo doppino non riesce a portare il segnale in maniera pulita, quindi ti ritrovi una linea ballerina. per vedere se per caso ti hanno messo la 20 mega (al posto della 7 che avevi prima) basta che ti colleghi al router (se è tu) e controlli i valori della portante.

:fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao a tutti...!:libro:

E' da un po' di giorni che il collegamento ad internet mi sta diventando (a scatti) veramente lento: ogni tanto va bene, ogni tanto sta secoli a caricarsi...!

CASUALITA' alcuni giorni fa mi aveva chiamato Alice, per passare alla 20 Mega: dico che ci devo pensare e farò loro sapere. Mi richiamano e visto che non avevo ancora deciso chiedo loro se potevamo posticipare ancora un po' i tempi...

E GUARDACASO in questi giorni di attesa la connessione ha dei momenti di lentezza paurosi...

Che dite...anche a voi la connessione di Alice in questi giorni è un po' lenta o qualcuno me la sta rallentando x farmi passare alla 20 Mega..?:rofl:

guarda a me è sempre stata lenta in alcuni momenti della giornata soprattutto la sera..... penso che con l'attivazione di tutte ste tv che devono passare per l'adsl . la banda non ce la faccia più ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

... io ho fatto da poco INFOSTRADA... linea nuova sia per telefono che per Adsl.

Direi che, per adesso, sono pienamente soddisfatto.

Chiaramente i 7mb non li vedi manco morto, ma, almeno, sono precisi, hanno un 155 che, a differenza del 187, funziona e nel pacchetto spediscono un router valido, a differenza di telecom, almeno per quel che riguarda la mia personale esperienza.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora la linea va ad intermittenza..

cioè ogni tanto la lucetta adsl lampeggia e la connessione si interrompe :)...

scusa ma questo è un tipico problema di linea adsl ... contatta il centro assistenza e rompi un pò le scatole.....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non mi è mai capitato prima, questo è il problema..!!!

il problema si è diffuso anche dalle mie parti. io ieri ho passato una mezz'oretta al telefono con la telecom e oggi alla fine ho di nuovo una linea decente. ogni tanto salta ancora...ma da quando mi sono scaldato loro si sono mossi ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa ti possono cambiare loro se protesti??

ho risolto rompendo le balle al 187 ....

ti fanno un controll osulla linea poi mandano un tizio su di una panda rossa in centrale.... e se hai culo ti risolvono il problema .... :ghghgh:

mi sembra di parlare con Mourigno ..... :):D:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena detto che hanno segnalato il problema alla centrale e un tecnico mi richiamerà entro 48 ore...

Tanto in ogni caso devo andare in un centro Telecom a farmi cambiare il modem visto che sono passato alla 20 Mega..!

PS: mi conviene prendere quello Telecom o un'altro?

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti fanno un controll osulla linea poi mandano un tizio su di una panda rossa in centrale.... e se hai culo ti risolvono il problema .... :ghghgh:

si esatto, secondo loro avevo una linea "degradata". per il modem / router io me ne sono comprato uno mio, almeno l'ho scelto io e in fase di configurazione posso settarlo come mi pare e piace. per te che sei sul 20mega forse ti danno qualcosa di buono direttamente loro ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...