Vai al contenuto

Raduno Milanese, sabato 7.02.2009


Querty

Messaggi raccomandati

wow... stanno mollando tutti... tutti meno che me e il mio temerario amico...

presente assolutamente (prima di venire li però vado a vedere una triuph a cinisello quindi sarò giù qualche minuto prima)

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

LISTA ADESIONI

• Querty????????

• Dr. House??????????

• fabio.devoti (+ amico???)

• iBietto (+amico)

• qwertykkk

LISTA INCERTI:

• s4Sco[86]

• Lorenzasaita52

• Pixel

• Flycat

• Teppy (quasi tra i sicuri)

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai quertyyyyyy!!!!! bombati di zerinol

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

...il raduno più nebuoloso della storia...stavo pensando di aggregarmi anche io all'ultimo momento, ma mi pare che siate davvero pochini-ini...

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero che siamo pochi... sicuri 5 forse 7-8... vien fuori una bella cena dove tutti parlano con tutti...

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto un sacco di punti di domanda...io purtroppo fino all'ultimo non so dire per certo se vengo.

Cmq in ogni caso, prima o poi ci si becca!

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

i punti di domanda sono decorativi :ciao:

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

i punti di domanda sono decorativi :P

:D Bellissima!

Dai Minni vieniiiiiiii!!!!!!!!!! :ciao:

Mi piacerebbe molto, devo vedere se riesco a incastrare delle cose... :weep:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse un'amica si aggiunge... molto forse.

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

dr. house non voglio vincolarti però si potrebbe pensare una cosa del genere. se riesci a essere a erba per le 5.30 (da li parto con gli amici per andare a milano a vedere la moto di cui ho parlato) potremmo andare giù insieme... altro problema è che io non posso fare molto tardi. mercoledì ho un esame e domani devo inevitabilmente studiare tutto il giorno (come oggi)...

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA ADESIONI

• Dr. House??????????

• fabio.devoti (+ amico???)

• iBietto (+amico)

• qwertykkk

LISTA INCERTI:

• s4Sco[86]

• Lorenzasaita52

• Pixel

• Flycat

• Teppy (quasi tra i sicuri)

• Giaguaro Nero

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tradurrebbe un mio amico, in free style: we're in the cake! :boh:

meravigliosa :)

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

dr. house non voglio vincolarti però di potrebbe pensare una cosa del genere. se riesci a essere a erba per le 5.30 (da li parto con gli amici per andare a milano a vedere la moto di cui ho parlato) potremmo andare giù insieme... altro problema è che io non posso fare molto tardi. mercoledì ho un esame e domani devo inevitabilmente studiare tutto il giorno (come oggi)...

Non è che sia proprio comodissimo per me... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA ADESIONI

• Dr. House??????????

• fabio.devoti (+ amico???)

• iBietto (+amico)

• qwertykkk

LISTA INCERTI:

• s4Sco[86]

• Lorenzasaita52

• Pixel

• Flycat

• Teppy (quasi tra i sicuri)

• Giaguaro Nero

• Minerva

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sia proprio comodissimo per me... :boh:

infatti ho solo lanciato la cosa... ma effettivamente non è comodissimo. se arrivi da Lugano devi tagliare su da Como e arrivare a Erba.

Il problema è che dovendo andare a Cinisello mi conviene fare la vallassina + che la como laghi. per quello vado da Erba

:)

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooooook.... vaaaaaaa bene...

cerchiamo di decidere entro le 5 please così mi regolo.

:)

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...

Io se sono da solo dico già che non mi sposto...

azzzzzz è TAAAARDIIIIIIIII ora devo fuggire a lavoro, e non ho accesso alla rete, cerco di sbrigarmi e controllare il 3ed...... a dopo......

se non fate, dicetelo... :boh:

@giaguaro nero, ma hai prenotato te?? o si va all'avventura???

wow... stanno mollando tutti... tutti meno che me e il mio temerario amico...

presente assolutamente (prima di venire li però vado a vedere una triuph a cinisello quindi sarò giù qualche minuto prima)

Ma giaguaro nero c'è?
...il raduno più nebuoloso della storia...stavo pensando di aggregarmi anche io all'ultimo momento, ma mi pare che siate davvero pochini-ini...

:boh:

Ragazzi. NON fate scherzi!!! Il locale, è stato prenotato.

Qwerty o no (mi dispiace per la sua assenza, perchè ci teneva), ci si vede all'orario, e al luogo stabiliti.

Per Minerva dico: Vieni pure (a qualsiasi ora), così, ci conosceremo prima di Bologna. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni pure (a qualsiasi ora), così, ci conosceremo prima di Bologna. :)

Mi dispiace...ma per partecipare al raduno di Bologna bisogna aver ciarlato e argomentato almeno in parte nelle varie discussioni atei/cattolici...è il presupposto basilare dell'incontro.

Se vuoi, il giorno dopo c'è un raduno, sempre in Emilia Romagna, aperto a tutti: http://www.italiamac.com/forum/showthread.php?t=305760

Ti aspettiamo!

:boh:

Per stasera non credo di farcela... :boh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace...ma per partecipare al raduno di Bologna bisogna aver ciarlato e argomentato almeno in parte nelle varie discussioni atei/cattolici...è il presupposto basilare dell'incontro.

Cosa c'è, la selezione all'entrata? o è una setta il vostro raduno pseudo bestemmiatori (che non credono nel Signore), e timorati di Dio?

:boh:

Forse, l'incontro più nebuloso, è proprio il vostro, non questo. :angioletto:

Se vuoi, il giorno dopo c'è un raduno, sempre in Emilia Romagna, aperto a tutti: http://www.italiamac.com/forum/showthread.php?t=305760

Ti aspettiamo!

:P

Vedrò come sarò messo a impegni.

Per stasera non credo di farcela... :)

Vedi tu, se riesci a venire o meno. Il posto, è quello. :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...