Vai al contenuto

Visualizzare le discussioni di questo forum


danieledp

Messaggi raccomandati

domanda stupida che no sò nemmeno se riusciro a spiegare bene ma stò impazzendo.

un mio amico ha usato ieri il mac per visualizzare il forum di italiamac e ora praticamente vedo le discussioni dall' ultima reply scritta alla prima.

Invece prima era il contrario.

Come si fà a modificare la cosa?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida che no sò nemmeno se riusciro a spiegare bene ma stò impazzendo.

un mio amico ha usato ieri il mac per visualizzare il forum di italiamac e ora praticamente vedo le discussioni dall' ultima reply scritta alla prima.

Invece prima era il contrario.

Come si fà a modificare la cosa?

:ciao:

non vorrei dire qualcosa di sbagliato ma che io sappia purtroppo è così che si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel tuo profilo del forum li trovi le opzioni di visualizzazione del forum....

:ciao: Ciao

MacBook Pro 2,53 GHz - iPhone 3G 16Gb JB.  Think Different 

Quando passai da Mac a Win supponevo di avere vantaggi... molti programmi, molti accessori !!

Ora che finalmente sono ripassato a Mac ho scoperto che: "la supposizione é la madre di tutte le cazzate !!"

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo anche io questa modalità attivata....poi non ricordo come sono riuscito a rimetterla a posto... non ricordo se è sotto le tue impostazioni che devi guardare.....

dove ho smanettato ma ora vedo tutte le reply dopo la prima richiesta o comunque in ordine cronologico...

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok torvato...

vai sotto

profilo

SETTAGGIO & OPZIONI

modifica opzioni

Opzioni di visualizzazione discussione

Modalità di visualizzazione discussione e qui puoi scegliere (io uso lineare- prima i vecchi)

spero sia comprensibile :ciao:

ciao

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok torvato...

vai sotto

profilo

SETTAGGIO & OPZIONI

modifica opzioni

Opzioni di visualizzazione discussione

Modalità di visualizzazione discussione e qui puoi scegliere (io uso lineare- prima i vecchi)

spero sia comprensibile :P

ciao

:ciao: Perfetto! :ko:

:ghghgh: Vorrei capire come c'è finito l' amico mio in quel posto a modifcare questa cosa... :ciao:

:ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...