Vai al contenuto

contatti adium


katanga

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, probabilmente questa domanda è stata fatta già diverse volte e quindi ho aperto una discussione inutile, ma sono da poco iscritto a questo forum e ancora non riesco ad orientarmi bene tra le innumerevoli discussioni già aperte, quindi mi scuso. ho installato l'ultima versione di adium e siccome tutti i miei contatti usano messenger e la maggior parte di loro ha il nick colorato o con le emoticons, volevo sapere se è possibile visualizzare su adium i nick colorati come si vedono su messenger live, senza stare a decifrare i nick dei miei contatti per capire chi sono. grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, me roga:mad: mi dovrò abituare, cmq grazie mille:ciao:

Per quanto ne so ci stanno lavorando :ghghgh:

Ci sono degli utenti del forum che stann omettendo a punto ad esempio i trilli per adium in modo che la finestra vibri quando arriva un trillo e avevo sentito che forse volevano adoperarsi anche per risolvere problemi come il tuo, ma credo anche altri in giro l'abbiano fatto o lo stiano facendo, magari cerca un pò in giro sulla rete anche di siti o forum americani piuttosto che altro qualche plug-in simile. Se so qualcosa comunque sia posto anche qui.

Intanto abituatici :dance:

EDIT: infatti l'avevano già fatto ma credo per una versione precedente dato che parla di messaggi invisibili che ora ci sono http://www.malagaweb.it/174/unofficial-adium-con-supporto-messaggi-offilineinvisibile-e-nick-colorati/

Magari cerca meglio e trovi anche qualcosa per la versione aggironata di adium ,altrimenti prova quella, io non l'ho provata e non garantisco eventuali problemi o esplosioni del mac :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie per il consiglio e per il link, proverò a scaricare quella versione, se esploderà il mac saprò a chi fare causa:ghghgh:. altrimenti, se non trovo nient'altro, attenderò pazientemente e in modo rassegnato che qualcuno aggiorni adium, sempre che prima non esploda il mac:p

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare amsn che supporta praticamente tutto ciò che supporta msn per win oppure se ti danno fastidio i codicini ma non ti interessano i colori puoi usare adium e impostare degli alias fissi per gli amici...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...