Vai al contenuto

problema sincronizzazione audio


Messaggi raccomandati

Usando HandBrake, per quale motivo se converto un video l'audio non mi risulta in sincronia con il video? Non credo sia un problema del lettore perchè l'ho provato con 3 diversi e con tutti il problema si presentava, inoltre ogni file che converto con handbrake ha questo problema, mentre gli altri no.

La cosa strana è che se lo vedo al mac con vlc o con quick time il video e l'audio sono sincronizzati perfettamente!

Come inpostazioni lascio quelle di default, in questo caso specifico avevo impostato solo questi parametri:

output setting: cutom

format: avi file

Video codec: MPEG-4 (xvid)

Quality: Target size (MB) 700

cosa mi consigliate di fare per ovviare a questo problema?

Al limite, quale altro programma potrei usare?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare il file .avi direttamente da QuickTime (se hai la versione Pro).

Oppure potresti provare con MPEG Streamclip.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che puoi ... scegli il formato poi clicca sul tasto Opzioni

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma non riesco lo stesso..

Da quick time vado su archivio, esporta e seleziono avi, clikko su opzioni e posso scegliere la qualità del video e dell'audio, ma non posso scegliere una dimensione massima del file, o sbaglio?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

No la dimensione non la puoi decidere. Puoi variare il bitrate e fare qualche calcolo per ottenere la dimensione che vuoi ... altrimenti con HandBrake o VisualHub puoi decidere la dimensione

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No la dimensione non la puoi decidere. Puoi variare il bitrate e fare qualche calcolo per ottenere la dimensione che vuoi ... altrimenti con HandBrake o VisualHub puoi decidere la dimensione

Con handbrake si torna al problema iniziale... Non c'è nient'altro di free?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con handbrake si torna al problema iniziale... Non c'è nient'altro di free?

... ops ... scusa ....

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad esportare da QuickTime in formato DivX?

http://www.divx.com/en/products/software/mac/divx

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Istallando questo codec potrai poi scegliere la dimensione del file

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...