Vai al contenuto

VRRRRR....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Dopo molto tempo di silenziosa frequentazione di questo forum, questa è la prima volta che mi decido a contribuire attivamente scrivendo. Dopo quanto mi è successo poco fa, non potevo certo sottrarmi dal condividere la mia incredibile esperienza.

Sono un felice possessore di un iPhone 16 GB Bianco, pieno zeppo di applicazioni. :)

Non sono particolarmente maniacale nella conservazione del melafonino, ho giusto messo una protezione trasparente sullo schermo, e mi limito ad una saltuaria pulizia della scocca, ma niente di più.

Il giorno 24 Dicembre togliendolo dalla tasca dei jeans....il fattaccio.

Casa in montagna, piastrelle per terra,....cade!

Taaac!,...

Ok dopo 10 secondi di panico totale, decido di constatare i danni.

L'iPhone è a pancia in giù, hehe, ... il timore è di girarlo e vedere lo schermo completamente distrutto...e invece... niente.

L'iPhone non ha un graffio....ad onor del vero un piccolo graffio sulla cornice argentata c'è,...ma niente di serio.

Bene,....penso,...nessuno danno.

Controllo il funzionamento del touch-screen, a posto, provo a telefonare, a posto, gps funziona, accellerometro anche,...sembra tutto ok.

NO.

La novità è che ora non vibra più!:)

Il segnetto sulla cornice argentata è proprio di fianco al tastino per inserire la vibrazione,...spingendolo su e giù,compare la campanella con la barra sopra, ma niente vibrazione.

20000 tentativi, togli la vibrazione da "suoni", rimettila,...niente.

La vibrazione è morta,...

Agitando l'iPhone non sembrano esserci rumori, il tastino è ancora saldo, ma niente,....beh tra tutte le funzioni, penso, mi è ancora andata bene.

Magra consolazione ma il clima natalizio contribuisce a passarci sopra con relativa facilità...

Natale, S.Stefano, Sciate in compagnia, Capodanno, Epifania,.....il tempo passa, ogni tanto qualche prova per vedere se chissà,...ma niente.

Beh arrivo finalmente al dunque...

Oggi, per sbaglio, prendo dentro la levetta della vibrazione eeeee....

VRRRRRRRR

VIBRA! :ghghgh:

Beh, probabilmente non sarà un vero e proprio miracolo, però caspita,...il mio iPhone si è ripreso, da solo,...si è preso una piccola pausa e poi VRRR,....è tornato a vibrare.

Questo ci insegna due cose,....secondo me...

La prima è che l'iPhone è pur sempre un oggetto e se si rompe, si segna, si graffia,...beh pazienza,...tra qualche anno sarà in cassetto pieno di polvere...

La seconda è che il nostro iPhone si ripara da solo.

Niente male eh?! :clap:

:)

iPod firewire (primissima generazione) , iPod shuffle (vecchio modello)

iPod shuffle , iPod nano

iPhone 3G 16GB Bianco , Base AirPort Extreme

MacBook (Leopard) e a breve iMac!

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno è successo qualcosa di simile ??!

iPod firewire (primissima generazione) , iPod shuffle (vecchio modello)

iPod shuffle , iPod nano

iPhone 3G 16GB Bianco , Base AirPort Extreme

MacBook (Leopard) e a breve iMac!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successo con un iphone 2g preso in usa come rotto (touch non funzionate per il resto immacolato) e pagato 130 euro dazi inclusi...

beh è arrivato, mi accingevo ad aprirlo per estrapolarne il contenuto quando l'ho guardato un po'.. lo giravo e lo rigiravo e non trovavo graffi

convinto che stessi solo perdendo tempo e prolungando la sua vita ormai finita ho deciso di ripristinarlo anche per testarlo per bene su itunes.

procedo con il ripristino dell'allora glorioso 1.1.4, quando d'istinto, appena il processo è finito, ho passato il dito sullo slide e l'iphone come per magia andava che era una meraviglia!

per giorni ho avuto un sorriso a 40 denti stampato in faccia!!!

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro caso di iPhone che si ripara da solo!

E così scopriamo che già il "vecchio" modello era in grado di farlo!!!

Ad ogni modo,....il nuovo non ha nemmeno bisogno del ripristino...nel mio caso è successo così,...di suo.

:ghghgh:

iPod firewire (primissima generazione) , iPod shuffle (vecchio modello)

iPod shuffle , iPod nano

iPhone 3G 16GB Bianco , Base AirPort Extreme

MacBook (Leopard) e a breve iMac!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è una cosa moolto strana....inspiegabile...forse è un miracolo!!!:ghghgh:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è sucesso che ce lo avevo in mano scendendo dalla macchina, e scendendo mi sono accorto dei graffi che qualche figlio di puttana mia aveva fatto sulla fiancata della macchina che avevo da neanche 3 settimane...

imprecando contro tutti i santi, accidentalmente l'iphone da un'altezza di neanche mezzo metro, mi cade a terra... un volo che se anche fa un vaso di cristallo si tira su senza problemi i graffi...

fatto sta, che imprecando contro tutti i santi per la macchina e contro tutte le sante per l'iPhone (che era a schermo in giù), lo tiro su da terra e di cosa mi accorgo???

che per terra mi è rimasto lo schermo intero e l'iphone è andato a puttane... e non so ancora con quali soldi..

ora è li, sulla scrivania..... e da solo, non si ripara....

però la tua botta di fiducia mi è servita!!!! Prima ho visto una parte di cristallo liquido che si muoveva, magari era l'inizio dell'autoriparazione :mad:

iPhone 3gs :32 GB

iPod Touch: 8 Gb

iPod Nano (PRODUCT) RED, Special Edition, quinta generazione: 16gb

iPod Video:30 Gb Nero

MacBookPro 17'' Ultima edizione

Link al commento
Condividi su altri siti

a usciva ogni tanto l'avvertenza di un accessorio non compatibile senza ragione... dopo a magicamente smesso... basta volerli bene :-)

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...