Vai al contenuto

Monitor nuovi....


Messaggi raccomandati

Sono in procinto di cambiare monitor per il mio Mac Pro e vorrei qualche consiglio :ghghgh:

Al momento sto usando un BenQ 241VW di cui sono abbastanza soddisfatto, ma per migliorare la comodità con cui lavoro al computer quando apro molti programmi contemporaneamente (fogli di calcolo-database-gestionale-web...etc..etc) sto pensando di cambiare lo schermo e sostituirlo con un monitor più grande ed uno più piccolo in modo da poter tenere Safari e Mail aperti sul piccolo e tutto il resto sul grande.

Per il grande pensavo all'Apple Cinema da 30" e per il piccolo all'Apple Cinema da 20".......

Cosa ne pensate?

Mi conviene aspettare per vedere se escono nuovi a breve?

Grazie :ghghgh:

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamalo piccolo il 20"... :ghghgh: comunque al prezzo dei cd trovi di meglio...

Tipo?

Ho valutato il Dell da 30" ma sinceramente vorrei dei pareri da chi ha provato uno e l'altro prima di spendere un cifra del genere ... :ghghgh:

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che abbia l'Apple Cinema da 20" e/o da 30" che mi possa dare un parere? :ghghgh:

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...