Vai al contenuto

Interfaccia iPhone 3G


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Volevo chiedere se anche a voi capita che quando state conversando al telefono e premete il pulsante home, che fa comparire la barra verde in alto, notate una certa “scattosità†dell’interfaccia. Grazie a tutti. Ho un iPhone 3G con 8 Gb e software iPhone OS 2.2 non craccato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa il ripristino?

Apri iTunes e colleghi l'iPhone, clicchi sull'icona dell'iPhone a sx e ti si apre un iPhone gigante :shock: e incredibilmente trovi un tasto con scritto "ripristina" :ghghgh: :ghghgh: e sopra il tasto "verifica aggiornamenti" :dance:

:dance:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando incrocio le dita

Bè non è difficile dai, poi se non riesci qua sul forum ne trovi di gente che ti può aiutare anche per cose semplici ma che magari non consoci, ne so qualcosa e almeno sta cosa del ripristino e altre cose le so anch'io :DD sempre grazie ai consigli ricevuti in passato, ma tantiiiiii ;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo noto un pò ma è una cosa lieve non so chiamo l'assistenza?

Se è una cosa lieve che non ti da fastidio non chiamare l'assistenza, mi pare che pure bublen ti aveva risposto che capita e che cmq. è poca cosa, vedi te ;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, va un pò a volte. é più evidente tipo con quella barra che compare quando al telefono schiaccio home e poi di nuovo su quella barra verde. non so se provare a vederne un altro o se aspettare iphone 2.3...

Bè io non c'ho mai fatto caso anche perchè poche volte durante la telefonata torno alla Home lasciando così la barra verde che ho scoperto pure per caso :DD e cmq. è probabile che l'iPhone rallenta mentre fai altre cose durante la telefonate, boh ripeto non c'ho mai fatto caso, però se è proprio una piccola cosa non ti fasciar la testa in questo modo ;) addirittura ne vuoi provare un altro???? cioè te ne vuoi prendere un altro???? se dovessimo cambiare l'iPhone per ogni bug io ne avrei già cambiati un pò e forse non solo io, ma perfortuna esistono gli aggiornamenti che in alcuni casi risolvono i bug, come quello di Safari anche se a me crasha lo stesso su alcuni siti, forse sono i siti boh :DD

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dei consigli perchè mi sembra strano che abbia qualche problema perchè lo schermo va bene mah magari è proprio una mia fissa

Fidati anch'io all'inizio ero fissato, ora anche se sorge un qualche problema, se non è gravissimo me lo tengo com'è ;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...