Vai al contenuto

windows 7


Messaggi raccomandati

non so se si è già parlato.. manco dal forum da un pò.. eheh. cmq.. volevo sapere.. sapete qualche notizia?

dicono che sia la versione + attesa di windows nella storia..(mah)

cioè.. che ha di diverso dalla cag**a che hanno fatto uscire poco fa?

è solo curiosità cmq.. windows non fa x me

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sto scaricando (dal sito Microsoft degli sviluppatri accreditati la Beta 1 la build 7000). E' davvero un SO stabile.

La stavo cercando pure io, ma non riesco a trovarla :D:mad:

:DD:ciao:;)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho provato la 6956 (una pre beta) e mi funziona meglio di XP con 1 Gb di ram in VMware. Ora sto scaricando (dal sito Microsoft degli sviluppatri accreditati la Beta 1 la build 7000). E' davvero un SO stabile.

mah.. io ho visto la presentazione.. ma mi sembra che abbiano giocato molto sul fattore estetica no? cmq non so.. aspetterò di provarlo prima

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. io ho visto la presentazione.. ma mi sembra che abbiano giocato molto sul fattore estetica no?

verissimo, infatti sono due anni che Microsoft non assume piu' ingegneri informatici ma solo parrucchiere ed estetiste. :ghghgh:

MacBook bianco 2.4 GHz, 4 GB ram, Leopard e Windows 7. Touch 16GB 2G.

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, infatti sono due anni che Microsoft non assume piu' ingegneri informatici ma solo parrucchiere ed estetiste. ;)

:dance::rofl::zz::haha:

Ma sono gnocche? :ghghgh:

da domani tutti a fare i capelli da Microsoft

ballmer-ap-photo.jpg

Lui ci attenderà per dire Look!! Look!!:ghghgh:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. io ho visto la presentazione.. ma mi sembra che abbiano giocato molto sul fattore estetica no? cmq non so.. aspetterò di provarlo prima

Beh essendo un SO che deve andare in mano a tutti c'è anche una certa cura per l'estetica. Per ora è un po' un misto tra Vista e qualcosa di nuovo ma, come al solito, Microsoft bada molto all'estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...