Vai al contenuto

Store o Fnac..???


Messaggi raccomandati

Buonasera a tuttiii!!!

In verità nn ho ancora un mac...domani pomeriggio rimedierò..

a tal proposito vorrei farvi una domanda..

Fnac ha il Macbook da 2,0 ghz a 1149 mentre lo store 1199...

Alla fnac aggiungendo 95 euro ho un estensione di garanzia a 3 anni (e con assicuraz da danni accidentali)mentre allo store costa sui 240 euro più o meno..

Dove mi consigliate di acquistarlo???è sempre meglio uno store???

Aspetto con ansia le vostre risposte :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tuttiii!!!

In verità nn ho ancora un mac...domani pomeriggio rimedierò..

a tal proposito vorrei farvi una domanda..

Fnac ha il Macbook da 2,0 ghz a 1149 mentre lo store 1199...

Alla fnac aggiungendo 95 euro ho un estensione di garanzia a 3 anni (e con assicuraz da danni accidentali)mentre allo store costa sui 240 euro più o meno..

Dove mi consigliate di acquistarlo???è sempre meglio uno store???

Aspetto con ansia le vostre risposte ;)

Senza alcun dubbio QUI.

Poi ci abbini una AppleCar comprata su EbayUsa (occhio però)

I tre anni di garanzia contro danni accidentali made Fnac....:DD:haha: leggi bene le clausule.

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x aver risposto cosi' velocemente!!! su Unimail mi fanno lo sconto studenti e risparmio 96 euro..ma ho bisogno della fattura xchè deve scaricarlo mio padre(il 20%)..quindi nn mi conviene comprarlo li..(anche gli apple store applicano tale sconto agli studenti del 5%)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x aver risposto cosi' velocemente!!! su Unimail mi fanno lo sconto studenti e risparmio 96 euro..ma ho bisogno della fattura xchè deve scaricarlo mio padre(il 20%)..quindi nn mi conviene comprarlo li..(anche gli apple store applicano tale sconto agli studenti del 5%)

Sconto studenti + recupero iva = MacBook a 1/2 prezzo.

non credo sia possibile , ameno che fai iscrivere tuo padre ad una scuola serale o roba simile.

:DD:dance:;)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconto studenti + recupero iva = MacBook a 1/2 prezzo.

non credo sia possibile , ameno che fai iscrivere tuo padre ad una scuola serale o roba simile.

:ghghgh::dance::ghghgh:

ma cosa c'entra, nel caso il padre acquistasse il Mac su Unimall lo farebbe come persona fisica, distinta dalla persona giuridica nel caso volesse farlo da qualsiasi altra parte per scaricare l'iva..

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'ha che non va quella garanzia?

che i cosidetti rimborsi da danni casuali sono a discrezione da chi deve sborsare grana perchè il tuo Mac ti è caduto dalla finestra. :ghghgh::ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti danno 2 anni :ghghgh:

la legge prevede 2 anni non è che solo essedi li da!

a saturn al padre della mia ragazza hanno venduto per una 50ina di euro l'estensione della garanzia per il 2 anno di vita del prodotto!!! attenzione, garanzia NON per danni accidentali, furto, incendio, catastrofe naturale, invasione aliena, ecc..

garanzia per la difettosità del prodotto!!!

se dico quello che penso mi bannano da questo sito quindi...taccio!:ghghgh:

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

solo l'apple store di roma può dare 1 anno, perché è come se fosse un punto vendita della fabbrica stessa!

tutti gli altri dovrebbero dare 2 anni.. alcuni ovviamente dicono 1, ma fateli parlare.....

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho comprato fnac ( macbook e iPhone), ma per qualsiasi cosa mi hanno detto che su prodotti apple appena uscito dal negozio dovevo fare affidamento su ass. tecnica e garanzia DIRETTAMENTE allo store.

Addirittura per iPhone non mi garantivano neanche il supporto tecnico di48 ore che danno come servizio...

Quindi almeno per mia esperienza non ho riscontrato differenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...