Vai al contenuto

iPhone 16Gb: attivazione con sim wind


kappaluca

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono per il momento un possessore piuttosto incavolato di un fiammante iphone nuovo, ma:

lo sto registrando su iTunes...

al momento di cliccare su invia, mi segnala un errore sul n° di tel utilizzato:

il messaggio dice "Prefisso del numero telefonicodeve essere un numero a tre cifre. Non hai compilato tutto il modulo"

NON CAPISCO CHE DEVO FARE!?!!?

Io nel prefisso ci metto il 328 della wind, e nel n° il mio n° di cel. che è da 7 cifre.

La scheda che utilizzo è una wind, ma io ho ormai da anni il portability con Tim e la ricaricabile è con TIM.

qualcuno sa che succedde?

Ho provato anche inserendo il prefisso +39 nella sezione e poi riportando il n° di cel completo nell'altro campo...ma niente, continua a darmi l'errore!!!

Vi prego aiuto perchè senno lo scaravento fuori dalla finestra dall'arrabbiatura!!!

HEEEEEEELPPPP....!

grazie

PowerBook G4-1,25Mhz-SD-1Gb

iPod 30Gb New

iPod Shuffle 1Gb

iMac G5 lcd 1.8 SD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono per il momento un possessore piuttosto incavolato di un fiammante iphone nuovo, ma:

lo sto registrando su iTunes...

al momento di cliccare su invia, mi segnala un errore sul n° di tel utilizzato:

il messaggio dice "Prefisso del numero telefonicodeve essere un numero a tre cifre. Non hai compilato tutto il modulo"

NON CAPISCO CHE DEVO FARE!?!!?

Io nel prefisso ci metto il 328 della wind, e nel n° il mio n° di cel. che è da 7 cifre.

La scheda che utilizzo è una wind, ma io ho ormai da anni il portability con Tim e la ricaricabile è con TIM.

qualcuno sa che succedde?

Ho provato anche inserendo il prefisso +39 nella sezione e poi riportando il n° di cel completo nell'altro campo...ma niente, continua a darmi l'errore!!!

Vi prego aiuto perchè senno lo scaravento fuori dalla finestra dall'arrabbiatura!!!

HEEEEEEELPPPP....!

grazie

Ciao,

anche io ho sim wind, però nella fase di registrazione ho inserito la sim tim che c'era nella confezione e nel modulo di registrazione ho inserito invece il numero wind.

Terminata l'attivazione ho reinserito la sim wind e funziona perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...