Vai al contenuto

differenze tra 1.25 e 1.67


andry1234

Messaggi raccomandati

un saluto a tutti,

secondo voi si nota molto la differenza in termini di prestazioni tra un g4 da 1250 mhz ed un altro da 1670..? grz mille a tutti coloro che mi risponderanno.. :fiorellino:

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti scrivere le altre informazioni...non basta secondo me l'informazione che hai scritto

ok... allora facciamo così, vi riepilogo i dati della macchina che vorrei prendere (400 euro spedizione corriere espresso inclusa):

Powerbook G4 15", 1250 Mhz, 1 gb di ram, 80 GB di hard disk, 9600 con 64 mb di ram, superdrive, tenuto molto bene con la batteria (da sostituire) che dura un oretta....

E' montato Tiger, ma vorrei mettere Leopard (anche se nn è indispensabile)

Diciamo che Macbook ed altro per adesso non posso permettermeli, e quindi:

è discreta come macchina quella elencata su? opp. è lentissima (dati i tempi)?

aggiornatemi :fiorellino:

ciaooo

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devi fare? un po' diinternet ed un po' di posta? Non vedi differenze. Triti rendering tutto il giorno? allora può fare la differenza. Con Leo è sicuramentemeglio il secondo.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...