Vai al contenuto

audio preciso in FCP


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,ma come faccio in finalcut a sincronizzare un audio esterno al video con la massima precisione?

Nel senso che in timeline muovendo l'audio frame by frame mi va prima e dopo il segnale del sink impedendomi la massima precisione..esiste una soluzione??

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo essendo un programma di editing video, non è il massimo x l'audio, quindi il limite massimo è di un fotogramma... il passo dopo è il fotogramma successivo... ma cmq sia da un fotogramma all'altro ci passerà un millesimo di secondo, voglio dire, non è preciso come un orologio svizzero ma la differenza non la noti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio quotidianamente di questi lavori e non ho mai avuto problemi, mai avuta l'esigenza di una sincronia al subframe. E comunque prova a togliere lo snapping, la traccia poi si muoverà in modo libero, ma non sò se fino al punto di variare al semiquadro.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dubito che lo spettatore possa percepire una variazione di sincronizzazione di meno di un frame...

ciao :dance:

Ciaooo MITICOOOO!!!!!

:DD

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...