Vai al contenuto

Info costo Iphone con vetro rotto


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Sono possessore di un iphone con vetro crepato (purtroppo) e avrei deciso di venderlo in quanto non ho molta voglia di ripararlo e magari andare incontro a un altra rottura, visto che è caduto 1 volta e mi si è crepato subito...Pero' volevo sapere a quanto potrei venderlo perche nn ho la piu pallida idea...Contanto che su internet si trova facilmente una riparazione fatta da un tecnico a 130 euro per avere lo schermo nuovo...Vi prego aiutatemi :) Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone Edge? quanti mesi ha?

4GB/8GB/16GB/3G 8GB/3G 16GB

170€/190€/230€/300€/400€

tu spenderesti 400€ per un 3G 16Gb con il vetro rotto?

da assistenza ufficiale ti fanno spendere circa 300€ per ripararlo e da assistenza non ufficiale, cioè un privato che ti smonta l'iphone e ti rimonta un vetro, probabilmente invalidando una eventuale successiva garanzia, 130€

secondo me se trova qualcuno che lo compra per 250€ ti va già bene

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu spenderesti 400€ per un 3G 16Gb con il vetro rotto?

da assistenza ufficiale ti fanno spendere circa 300€ per ripararlo e da assistenza non ufficiale, cioè un privato che ti smonta l'iphone e ti rimonta un vetro, probabilmente invalidando una eventuale successiva garanzia, 130€

secondo me se trova qualcuno che lo compra per 250€ ti va già bene

io no, ma l'OP ha chiesto quanto potrebbe farlo pagare..ho detto la mia.

Se succedesse qualcosa al mio lo riparerei, c'e' una marea di guide che ti fanno spendere una ventina di Dollari, forse in Europa un po' di piu' perche' e' piu' difficile reperire gli strumenti e i pezzi, chissa'. E poi il prezzo per queste cose in stato "non perfetto" dipendono da quanto se ne vuole sbarazzare il proprietario e quanto e' interessato l'acquirente.

EDIT: soprattutto se bianco e per il resto in stato perfetto, niente graffi sulla plastica, suggerirei all'OP di cercare un vetro su ebay+strumenti e vendere il bundle, se proprio non se ne vuole occupare in persona e non accontentarsi di meno di 350€. Consiglierei anche di metterlo su ebay internazionale, spedizione anche verso gli US, specificando che e' stock-unlocked, comprato in Italia etc. Potrebbero volerci anche un paio di mesi ma per un centinaio d'euro o due in piu' non mi lamenterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...