Vai al contenuto

aiutooo macbook


davide82

Messaggi raccomandati

prova a far partire il macbook tenendo premuto il tasto C con dentro il DVD 1

in questo modo parte l'installazione, però non proseguire...

vedi se così funziona tastiera e mouse

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

rifai la stessa cosa, però prima di far partire l'installazione vai nella barra in alto e seleziona utility disco e ripari i permessi e il disco..

se anche così non dovesse andare mi sa che dovrai fare un archivia ed installa, cioè devi installare nuovamente il sistema operativo con il metodo archivia ed installa in modo che non perdi nessun dato... praticamente ti ritrovi un sistema operativo nuovo ma con tutti i suoi dati

ciao

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie ho risolto ho installato di nuovo..ma come mai è successo qsto?

Hai per caso fatto l'aggiornamento alla 10.5.6 ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai per caso seguito il metodo del DEV TEAM per fare riconoscere la modalità DFU ai macbook 10.5.6??

Quello di scaricare un file zip e sostituire alcuni files di sistema?

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho scaricato il programma per il dfu e l ho avviato ma nn ho sostituito niente

era quello il problema , un bug di quel aggiornamento.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aggiornare itunes....

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...