Vai al contenuto

Tiger e Leopard insieme..!!??


batmax

Messaggi raccomandati

Un grosso saluto a tutti voi!!!!:)

Piccola premessa:

Ho un macbook white Intel C2D con ancora il mac os 10.4.11 (il grande TIGER!!) che và alla grandissima.... , visto che un mio amico mi ha consigliato il "passaggio", mi ha dato la DMG di Leopard per istallarlo...ma sono ancora un pò indeciso!:angioletto:

ora visto che la maggior parte di voi mi sembra di avere capito abbia Leopard avrei due domandine:

1. mi conviene realmente passare a Leopard?

2. è possibile creare un partizione del mio HD per tenere da una parte tiger e mettere dall'altra Leopard ( per vedere se conviene o meno tenerlo), e se sì come si fa?

Vi ringrazio tutti in anticipo!

:):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me puoi installarti leopard, da li con vmware fusion o parallels crearti una macchina virtuale e metterti tiger se vuoi o fai il contrario

Da tiger crei una macchina virtuale e ci metti leopard giusto per provarlo

Cmq secondo me ti troverai benissimo con leopard, ormai alla 10.5.6 è molto stabile e affidabile

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai il cd di leopard vmware può creare la macchina virtuale a partire da quello

vmware può anche avviare da file .ISO (.DMG non so ma credo proprio di si)

Non posso dirti dove trovarli, spero che tu lo sappia da solo :fiorellino::ghghgh:

Vai alla Baia e vedi se i pirati possono aiutarti

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che anche io ho una developer release di snow leopard in .dmg e non so come montarla con vmware??

Mi unisco alla richiesta di aiuto... è possibile creare una macchina virtuale partendo da un .dmg??

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

riga di comando

hdiutil convert /path/to/filename.dmg -format UDTO -o /path/to/savefile.iso

e converti la dmg in iso così la dai in pasto a vwmare e risolvi il problema , per quanto ne so non legge le dmg ma solo le iso.

Comunque sia se un tuo amico ti ha dato la dmg di leopard vuol dire che è una copia della sua che ha installato, bene questa conversazione non rispetta il punto 3 del regolamento, non si può parlare di queste tematiche!

Per le developer release è diverso, infatti il mio consiglio era rivolto praticamente solo a DemoneIvo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... ma non volevo di certo infrangere il regolamento!:DD

Vedo che sei nuovo, ma se leggi il regolamento(cosa che andrebbe fatta ma so che nessuno lo fa :) ) ti rendi conto che è esplicitato.

Questo anche per proteggere il forum che altriemnti potrebbe avere ripercussioni!

Volevo avvisarti , poi magari se passa qualche mod lo farà anche lui....

Cito anche una parte del punto 3

... L'utente accetta inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da copyright di cui non detenga i diritti. Nel forum non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale, pubblicitario o politico e nemmeno l'inserimento di discussioni o messaggi che incoraggino o favoriscano in qualsiasi modo la pirateria ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...