Vai al contenuto

Mail....


Murdoc

Messaggi raccomandati

questa funzione non è implementata sul client di OSX

ma le frasi:

"...attendo una tua risposta..."

"...fammi sapere quando ricevi..."

fanno sempre la loro figura :)

:)

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Murdoc con Mail esiste qualcosa per consentire quanto di tuo interesse (con cerca non dovresti avere problemi a trovare il link giusto)..

Invece per Entourage ho recentemente posto anche io il quesito ma non so ancora nulla..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

QUI hai il programmino che cita maxpwr, anche se va ricordato che se il destinatario non accetta esplicitamente di inviare la ricevuta, il programmino è del tutto inutile...cosa che per me è già tuttora imho...:)

QUI invece è spiegato il motivo per il quale questa funzione non è stata implementata sul nostro amato Client

resto della discussione --> link

:)

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

QUI invece è spiegato il motivo per il quale questa funzione non è stata implementata sul nostro amato Client

resto della discussione --> link

:)

Grazie Gianni, mi era sfuggito.. interessante.. :angioletto:

Seguo il post aggiungendo una domanda: sia con Mail ma soprattutto con Entourage (lo uso per lavoro) è possibile evitare che non appena si termina il messaggio e si fa "invia", lo stesso parta immediatamente??

Nonostante abbia tempificato "invia/ricevi" automatico ogni 10 minuti, ed anche se ho appena eseguito tale operazione manualmente, nel momento in cui clicco "invia" messaggio questo parte appunto immediatamente senza attendere l'eventuale tempo rimanente all'operazione tempificata.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di no...parlo almeno per Mail

si presuppone che quando si stia scrivendo una mail la si voglia anche inviare

si può salvare in bozze, ma poi dubito che venga spedita in automatico...bisognerà, manualmente, riselezionare la mail ed inviarla

:fiorellino:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...