Vai al contenuto

MBP 15"(2.53) o 17"(2,66)??


Messaggi raccomandati

Comincio col dire che a me lo sfondo lucido tutto nero piace e molto anche.Non saro' un grafico in futuro ma un'ingegnere, quindi lo schermo a me va' benissimo tutto nero. Per far partire autocad ho mille modi oltre che il pc e cmq VOGLIO un macbook pro. Solo che tra i due modelli sono molto indeciso. Partiamo con la questione batteria...il 17" ha una bella batteria (8 ore di autonomia,che saranno effettivi 6..) ma non si puo' estrarre. Il 15" invece di automomia ne ha 5 (quindi effettivi 3 ore) pero' puo' essere cambiata e inoltre puo' essere sostituito l'hard disk (molto utile a mio avviso). La grandezza: il 15" ho avuto il piacede di vederlo da vicino ed e' veramente un signor portatile, nel senso che e' un vero strumento da viaggio. Il 17" e' piu' grande certo, ma quanto?I rispettivi pesi sono di 2,41kg(15") e 2,99kg(17").

Naturalmente la scelta dipende anche dall'uso che ne faro' del mio futuro mac, be' la risposta e' tutto quello che non ho mai potuto fare con un pc!!

Be' scherzi a parte , sicuramente usare ilife '09 e iwork '09 in tutte le loro componenti. Quindi voi cosa mi consigliate?

Macbook pro 17" unibody early 2009 + ssd vertex4 250gb + ssd vertex2 250gb

Iphone 5     64gb ;  ipad4   16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente la scelta dipende anche dall'uso che ne faro' del mio futuro mac, be' la risposta e' tutto quello che non ho mai potuto fare con un pc!!

Be' scherzi a parte , sicuramente usare ilife '09 e iwork '09 in tutte le loro componenti. Quindi voi cosa mi consigliate?

prenditi un macbook Alu da 2,0GHz... :)

tra quanto inizierai a usare programmi seri?! nel giro di 2/3 mesi?! 1/2 anni?!

perché a quanto leggo sei più confuso sull'estetica del portatile che sulla reale utilità..

e non è una critica negativa, ma soltanto un invito a riflettere su quello che devi fare e come investire i soldi.. visto che qui si parla da 2200€ in su..

autocad c'è per mac?! o devi comunque farlo partire su windows?!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

No autocad solo con bootcamp o con parallel, in pratica ci vuole win. Capisco pienamente il discorso che fai tu, ma ti dico la verita comprare un macbook con un processore 2.0 mi sembra veramente troppo poco.Anche perche' sappiamo come galoppano gli sviluppi dei componenti hardware di un notebook. Quindi vorrei almeno un 2.53 per farmelo durare anche per quando ci sara' un nuovo felino da installare

Macbook pro 17" unibody early 2009 + ssd vertex4 250gb + ssd vertex2 250gb

Iphone 5     64gb ;  ipad4   16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...