Vai al contenuto

Fedora 10 su Quicksilver G4


angel133

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un quicksilver G4 in casa bello pieno di ram su qui vorrei installare Fedora 10. Finora gli step fatti sono i seguenti: Scaricata ISO DVD tramite torrent, provato a masterizzare ISO con TOAST 9 ma niente inserisco il CD riavvio, tengo premuto C ma nulla non vuole partire... dove sbaglio chi riesce a darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno è in grado di rispondere...allora pongo un altro quesito...dato che ho provato lo stesso DVD sul mio G5 e funziona alla perfezione...può essere che sul quicksilver non vada perchè gli ho cambiato il Superdrive originale e ho messo un masterizzatore DVD qualunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è strano, se sul g5 funziona…

Hai provato a vedere se tenendo premuto alt all'avvio ti vede il cd?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jack! Ho fatto anche questa prova...il dvd lo vede se tengo premuto alt all'avvio..non ho più idee sinceramente

lo vede ma avviando non parte?

Mi puoi dare la lista dei files presenti sul cd? Se riusciamo ad identificare il bootloader probabilmente posso dirti come farlo partire direttamente da openfirmware…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...