Vai al contenuto

iTunes 8


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, la mia è solo una richiesta di conferma:

sono possessore di un Mac con 10.3.9 e voglio scaricare il nuovo iTunes 8.

Tutti i requisiti hardwere sono in mio possesso ma quando guardo i requisiti software sono raggelato: sembra che occorra almeno 10.4.9. Non ho speranze di fare funzionare iTunes 8?

Tenete presente che quando mi hanno regalato un iPod Shuffle di ultima generazione sui requisiti di sistema era richiesto 10.4.8 e invece funziona benissimo anche con 10.3.9.

Grazie per le risposte.

"L'uomo che vuole dirigere l'orchestra deve saper voltare le spalle alla folla".

JAMES CROOK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se riporto in auge questo post, ma la mia preoccupazione è che scaricando iTunes 8, che magari non è compatibile, mi vada ad intaccare la libreria con le traccie audio modificandole in qualche modo e magari rovinandole.

Qualcuno mi può dare un aiuto?

Grazie.

"L'uomo che vuole dirigere l'orchestra deve saper voltare le spalle alla folla".

JAMES CROOK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non si possa installare, secondo me. Se Aggiornamento Software non lo trova significa che non è installabile.

Avendo Leopard e Tiger e in corso di uscita Snow Leopard, Apple penso che non supporti più in modo attivo Panther.

Ciao.

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.13.6 & Win 10 21H1, iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5,  iPhone 7 iOS 14.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...