Vai al contenuto

forse finalmente LCD


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi..

sto iniziando a valutare di passare ad un tv lcd...

non vorrei spendere cifre esorbitanti...

la mia idea di dimensione era di 37-40 pollici...

quello che voglio capire è quanto mi sarebbero utili per l'uso che ne faccio determinate caratteristiche che influiscono non poco sul prezzo...

io guardo principalmente film in dvd (dvd normali non bluray...ehm tra la'ltro principalmente copie di backup :rolleyes: )

guardo un po di tv da digitale terrestre...ho il decoder,ma a quel punto vorrei un tv lcd con l apossibilità di usare la scheda mediaset...se la resa è la stessa...

e poi ho la Wii...

a questo punto cerco di capire, quanto mi conterebbe avere un FullHD e quanto valga la pena che sia o meno 100hz...

confido nel vostro aiuto..

anche perchè risparmiando su queste caratteristiche potrei puntare a qualche modello e marca mentro entry level di samsung ed lg..almeno credo...

voi che mi dite..?

Grazie

Lorenzo

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, hai dato un'occhiata ai philips? io ho un 37 full hd, anch'io per dvd e wii soprattutto e mi trovo benissimo, ha anche un'uscita vga a cui attacco il macbook per trasformarlo in un fisso con tastiera e mouse wireless, inoltre la funzione ambilight è spettacolare ed è un brevetto philips, quindi ce l'ha solo lui.

quando l'ho preso costava 1500 ma adesso secondo me si trova a 1000, cmq se non usi i blueray e sai già che non vedrai molto robe in hd puoi prendere un hd ready che per quello che fai va bene uguale così il prezzo si abbassa molto, i 100hz invece secondo me servono

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ambilight è una caratteristica che mi fa veramente gola, me ne sono innamorato dal primo giorno che vidi un Philips.

OT Ma la Philips produce anche televisori al plasma?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ambilight è una caratteristica che mi fa veramente gola, me ne sono innamorato dal primo giorno che vidi un Philips.

OT Ma la Philips produce anche televisori al plasma?

Fino a un paio d' anni fa di sicuro si...

Questo è il modello(però da 42) che presi nel settembre di 2 anni...

Era ed è tutt' ora un tv spettacolare. L' ambilight un po' meno!... forse questa tecnologia rende di più nei modelli attuali tipo il philips aurea.

@neotrix

Ho notato sul volantino di eldo... un philips lcd da 42 pollici a 671o 691 euro(non ricordo bene).

Ha il design simile a quello dell' aurea... quindi ambilight a 360 gradi!... ma indipendentemente da questo, la qualità philips in ambito tv è risaputa... e visto il prezzo(basso per un 42), fossi in te ci farei un pensierino

Ciao:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

sharp 4ever

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo ancora un'informazione...anche se per adesso sono orientato per un 40-42 pollici hd ready non 100hz..e come marche tra samsung,lg e philips...

mi chiedvo però, avendo notato che i Full hd hanno valori di contrasto più alti..se questo prima di tutta ha rilevanza e seconda cosa se poi questo contrasto maggiore si avrebbe solo sfruttando l'HD o se in qualunque visualizzazione

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo un consigli su questi due lccd:

http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_productid_42PFL5603D_12_IT_CONSUMER/Flat-TV+42PFL5603D-12

http://www.samsung.com/it/consumer/detail/spec.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE40A558P3FXXC&fullspec=F

sul philips ho una perplessità..ho visto che sul sito esiste con il finale del codice in /12 e in /10 solo che il secondo non ha la pagina di prodotto ma solo di assistenza...

sul volantino dove l'ho visto non è specificato il numero dopo la sbarra...sapete che significa?

grazie

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

se siete ancora disposti ad aiutarmi....

oggi avevo deciso di aumentare il budget...per un plasma panasonic da 999€ 50 pollici...

poi forse ci ho ripensato un po....

però mi chiedo a questo punto come via di mezzo...lo trovo un bel 46/47?

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...