Vai al contenuto

Trasferimento sito iWeb su dominio Aruba


iBaio

Messaggi raccomandati

Ho dei problemi a trasferire un sito creato con iWeb su un dominio aruba con server Windows.

Il problema è che dopo aver caricato un certo numero di file si blocca il traferimento dando l'errore "-160 : could not start transfer ". E non si blocca sullo stesso file, ogni volta un file diverso.

Ho controllato se c'erano dei file contenenti simboli strani o punti che potevano impedire il caricamento sul server ma non ce ne sono...

Ho provato anche con diversi client FTP (Cyberduck, Transmit, Flow, FileZilla, Fetch, CuteFTP) ma dà sempre quell'errore. :P

Qualche suggerimento ?

:rolleyes:

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto pesa il sito che hai creato?

Potrebbe essere un problema dovuto alle eccessive dimensioni del sito... se cerchi di caricarlo tutto d'un botto in pratica vai a creare un processo che magari rimane attivo per troppo tempo e dopo un pò per le policy del tuo provider, o per limiti di tempo o per limiti di consumo delle risorse, viene ucciso...

Dovresti provare a caricarlo in più fasi, una cartella per volta magri.

Solo che se adesso ti è andato in stallo qualcosa devi aspettare un pò di tempo che le cose ritornino a posto (detta molto molto volgarmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me ne intendo molto, ma forse qualcuno che se ne intende: è possibile che sia dovuto al fatto che sia un Server Windows e non Linux?

So che windows gestisce i file in modo un po' diverso, però non so.

Visita iWebFAQ.org & RapidWeaverFAQ.org - Tutorials, Tips & Tricks

MusicWiki.info - Traduzioni di canzoni, biografie, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me ne intendo molto, ma forse qualcuno che se ne intende: è possibile che sia dovuto al fatto che sia un Server Windows e non Linux?

So che windows gestisce i file in modo un po' diverso, però non so.

Ho pensato anche io a quello, ma mi pareva che l'unica cosa a cui fare attenzione fossero i simboli e i punti nei nomi dei file :) ...

Quanto pesa il sito che hai creato?

Potrebbe essere un problema dovuto alle eccessive dimensioni del sito... se cerchi di caricarlo tutto d'un botto in pratica vai a creare un processo che magari rimane attivo per troppo tempo e dopo un pò per le policy del tuo provider, o per limiti di tempo o per limiti di consumo delle risorse, viene ucciso...

Dovresti provare a caricarlo in più fasi, una cartella per volta magri.

Solo che se adesso ti è andato in stallo qualcosa devi aspettare un pò di tempo che le cose ritornino a posto (detta molto molto volgarmente)

Il sito è circa 100mb, ho provato anche a caricare poche cartelle alla volta ma da sempre quell'errore :fiorellino: proverò pochi file alla volta...

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...