Vai al contenuto

Trasferimento sito iWeb su dominio Aruba

iBaio

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho dei problemi a trasferire un sito creato con iWeb su un dominio aruba con server Windows.

Il problema è che dopo aver caricato un certo numero di file si blocca il traferimento dando l'errore "-160 : could not start transfer ". E non si blocca sullo stesso file, ogni volta un file diverso.

Ho controllato se c'erano dei file contenenti simboli strani o punti che potevano impedire il caricamento sul server ma non ce ne sono...

Ho provato anche con diversi client FTP (Cyberduck, Transmit, Flow, FileZilla, Fetch, CuteFTP) ma dà sempre quell'errore. :P

Qualche suggerimento ?

:rolleyes:

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Inviato

Quanto pesa il sito che hai creato?

Potrebbe essere un problema dovuto alle eccessive dimensioni del sito... se cerchi di caricarlo tutto d'un botto in pratica vai a creare un processo che magari rimane attivo per troppo tempo e dopo un pò per le policy del tuo provider, o per limiti di tempo o per limiti di consumo delle risorse, viene ucciso...

Dovresti provare a caricarlo in più fasi, una cartella per volta magri.

Solo che se adesso ti è andato in stallo qualcosa devi aspettare un pò di tempo che le cose ritornino a posto (detta molto molto volgarmente)

Inviato
Io non me ne intendo molto, ma forse qualcuno che se ne intende: è possibile che sia dovuto al fatto che sia un Server Windows e non Linux?

So che windows gestisce i file in modo un po' diverso, però non so.

Ho pensato anche io a quello, ma mi pareva che l'unica cosa a cui fare attenzione fossero i simboli e i punti nei nomi dei file :) ...

Quanto pesa il sito che hai creato?

Potrebbe essere un problema dovuto alle eccessive dimensioni del sito... se cerchi di caricarlo tutto d'un botto in pratica vai a creare un processo che magari rimane attivo per troppo tempo e dopo un pò per le policy del tuo provider, o per limiti di tempo o per limiti di consumo delle risorse, viene ucciso...

Dovresti provare a caricarlo in più fasi, una cartella per volta magri.

Solo che se adesso ti è andato in stallo qualcosa devi aspettare un pò di tempo che le cose ritornino a posto (detta molto molto volgarmente)

Il sito è circa 100mb, ho provato anche a caricare poche cartelle alla volta ma da sempre quell'errore :fiorellino: proverò pochi file alla volta...

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...