Vai al contenuto

Cerco informazioni da chi ha un telefono aziendale


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un ragazzetto e siccome mio padre mi asseconda ogni volta che gli parlo di iphone vorrei sapere, avendo una partita iva e una società, come comprare un iphone intestato all azienda e sopratutto quanto si risparmia.

Non vi preoccupate poi dei problemi pratici legati al fatto che lo userei io che nn faccio parte dell azienda.

Ah un altra cosa vorrei sapere anche come e di quanto si può scaricare la bolletta.

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pe quello che ne so, risparmieristi il valore dell'iva al 20%, che su il prezzo di 569€ del 16GB è di circa 95€.. lo pagheristi quindi 474€,

Tieni presente che in negozio lo paghi a prezzo pieno, sarà poi l'intestatario della fattura, in questo caso se non ho capito male la società, che scaricando l'iva recupererà i 95€..

Per la bolletta non saprei

 iMac 27" C2D 4GB  Macbook Alu 2.4 GHz 2GB  iPad wifi 32Gb  TimeCapsule 1TB  iPhone 3Gs 16GB Black  iPod nano 8GB Violet

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda l'offerta vodafone per le aziende, paghi un canone mensile e ti danno un tot di mb al mese da usare con connessione 3G

http://www.areaaziende.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?tk=9616%2Ct&tabName=Piani%2C+Tariffe+e+Promozioni+aziende&ty_skip_md=true

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

si tieni conto che con partita iva paghi solo di tassa governativa €25,00 a sim + costo conversazione + sms secondo me non è poi tanto conveniente

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...