Vai al contenuto

A quanto lo potrei vendere?


Messaggi raccomandati

Domanda al volo... giusto per sognare un po' :D

Avrei intenzione di vendere il mio iMac da 17" comprato ad ottobre di due anni fa.

E' il modello con l'ATI Radeon X1600 (non quello con la GMA), 1gb di Ram, 160 gb di Hard Disk e tastiera e mouse wireless.

Secondo voi quanto potrei raccimolare vendendolo? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello bianco, ma l'Intel Core 2 Duo, quello a 64 bit:)

Io anche lo terrei, anche perché è in perfette condizioni... il punto è questo.

Ho un MacBook che ormai inizia a sentire gli acciacchi della vecchiaia (ha 2 anni e mezzo, manco ne avesse 5... però vabbè) ho notato che a causa dell'università a casa ci sto solamente la sera e l'iMac lo uso davvero poco, più per sfizio che per reale necessità. Appare evidente quindi che a me serve maggiormente un portatile, siccome ho paura che presto il MacBook mi abbandoni, pensavo di vendere l'iMac mettere i soldi da parte e qualora il MB mi abbandonasse prende o il vecchio MacBook Pro oppure uno dei nuovi Unibody :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto su quel sito Mac per le quotazioni e mi da 610 euro... però credo che lui valuti il modello con la GMA e non quello con la X1600... :D

Che dite 700 euro escluse spese di spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella tua stessa identica situazione....

:D

MB di due anni e mezzo + iMac Intel C2d come in firma....

Vado sempre all'uni e l'iMac lo uso la sera...

ma a me manca la materia prima per un ulteriore eventuale acquisto....:ghghgh::ghghgh:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

di Roma ma vado a Roma3 :D

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

dico di si per me 700 è un ottimo prezzo!

Beh non mi pare malaccio, grazie mille :ghghgh:

Ora bisogna vedere se avrò il coraggio di privarmi di tale bellezza :segreto:

Secondo te entro quando devo decidere per evitare si svaluti ancor di più? :bacino:

p.s: se vuoi te lo vendo :D

di Roma ma vado a Roma3 :ghghgh:

Peccato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una parola allora, di rumors ce ne sono in continuazione :ghghgh:

Domani ne parlo con il mio consulente finanziario (mio padre :segreto:) e vediamo che decidere :bacino:

Grazie ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Così poco? :ghghgh:

Cavolo lo pagai 1199 euro quando era uscito :segreto:

Eppure quel sito di quotazioni, macshell una cosa del genere, mi dava 610 tenendo conto del modello base che era quello con la GMA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Così poco? :P

Cavolo lo pagai 1199 euro quando era uscito :rolleyes:

Eppure quel sito di quotazioni, macshell una cosa del genere, mi dava 610 tenendo conto del modello base che era quello con la GMA :rolleyes:

Non dirlo a me.... Il mio MBP in 8 mesi è stato svalutato di quasi 1000 euro....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pass, mettilo in vendita al prezzo che vuoi, se trovi un cultore ti è andata bene, se no, in ogni caso, vedi quanto sono disposti ad offrire...

:rolleyes:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusami se tu vendi il tuo a 650/700... uno preferisce comprarsi il tuo o uno nuovo da 20 pollici in alluminio a 999?sai quante cose mi si sono svalutate a me?meglio prenderti 400 euro ke niente e solo polvere...

io acquistai un toshiba a 1400 euro e l ho dovuto rivendere a 600 euro dopo un anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica speranza di venderlo a quel prezzo è ,come ha detto lord K, quella di trovare un cultore.

Nuovo costa circa 900euro (con lo sconto educational)

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...