Vai al contenuto

Time Machine - esclusione file


iMacMaN

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... sto impostando time machine e vorrei sapere se per caso posso escludere qualche cartella dal backup... non saprei... leggo in alcuni post che qualcuno esclude la cartella di sistema... etc...

mi aiutate per favore... grazie a tutti

ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... sto impostando time machine e vorrei sapere se per caso posso escludere qualche cartella dal backup... non saprei... leggo in alcuni post che qualcuno esclude la cartella di sistema... etc...

mi aiutate per favore... grazie a tutti

ciao :D

Apri le preferenze di timemachine e poi clicchi su opzioni, e li puoi escludere quello che vuoi dal backup.

per esperienza personale io non escluderei niente, tantomeno sistema ,librerie etc. etc.

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...è molto semplice, clicchi su opzioni, e aggiungi la cartella che vuoi escludere nella casella "non eseguire il backup di" a volte provare prima di chiedere fa risparmiare un sacco di tempo e non nuoce :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... sto impostando time machine e vorrei sapere se per caso posso escludere qualche cartella dal backup... non saprei... leggo in alcuni post che qualcuno esclude la cartella di sistema... etc...

mi aiutate per favore... grazie a tutti

ciao :rolleyes:

Dipende dal tuo backup.

Se escludi la catella di sistema ad esempio non potrai "copiare" il tuo sistema da una nuova installazione , ma se non ti interessa questa funzione ma lo usi solo come bak up dei tuoi dati escludila pure.

Essenzialmente se usi TM come semplice back up dei dati puoi tranquillamente escludere tutto tranne la tua cartella utente .( Ovviamente se salvi li i tuoi dati ) .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...