Vai al contenuto

è uscito il nuovo iMac?


francy1989

Messaggi raccomandati

:ciao:Salve a tutti, chiedo qui una domanda, dato che non sono riuscito a trovare una risposta nel forum.

E' un po di tempo che sono senza computer, ho aspettato fino oggi se presentava il nuovo :ciao: iMac;

la presentato?

altrimenti giovedì mi vado a comperare il modello attuale "iMac 24'' 3,06GHz"

dato che mi serve per lavoro.

Faccio una cavolata?

Ringrazio a tutti in anticipo per le risposte al mio dubbio.

Spero risponderete in molti.

Cordiali saluti

iMac 24'' 3.06GHz, 4GB 1TB, NVIDIA GeForce GT 130

Link al commento
Condividi su altri siti

No..niente nuovo iMac..in effetti il KeyNote non è stato esaltantissimo..!

Nooooo:(:ciao:, ho aspettato tutto questo tempo per niente:mad:.

Quindi mi conviene comperare l'iMac attuale, o ci sono possibilità che il nuovo esca a breve?

iMac 24'' 3.06GHz, 4GB 1TB, NVIDIA GeForce GT 130

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una cosa giusta, auguri per il tuo Mac!

altrimenti giovedì mi vado a comperare il modello attuale "iMac 24'' 3,06GHz"

dato che mi serve per lavoro.

Faccio una cavolata?

Cordiali saluti

iMac 2.66GHz  MacBook Pro Unibody"13" 2.53GHz  vari ipod iphone 3GS 16Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo:(:D, ho aspettato tutto questo tempo per niente:mad:.

Quindi mi conviene comperare l'iMac attuale, o ci sono possibilità che il nuovo esca a breve?

Niente nuovi imac , ma non concordo con chi dice che non sia stato entusiasmante, belle novità per le suite ilife e iwork a mio avviso, aspettate ok, ma le dovevano pur presentare!

Inoltre il nuovo macbook pro da 17 è stato presentato e finalmente hanno dato la possibilità del matte senza cornice nera a quanto ho visto, magari lo faranno anche per altre versioni... secondo me qualche bella info c'è stata, poi onestamente l'imac nuovo tutti credevano uscisse ma è ancora troppo nuovo , date almeno un altro mesetto di vita a quello speed bump!!

Per il tuo imac se vuoi comprarlo adesso secondo me non fai una cavolata , ovvio che se aspetti un mesetto ancora o al massimo un paio di mesi potresti prendere un processore o una scheda video superiore(oltre che magari una ram ddr3...) ma quello di adesso è una bomba secondo me , prodotto favoloso quindi vai sul sicuro, se non ti piace lo rivendi, i mac temono molto meno la svalutazione nel tempo rispetto ai pc, questo lo puoi constatare da te :ghghgh:

Buon acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...