Vai al contenuto

HO UN GROSSO PROBLEMA


Messaggi raccomandati

da un mese a questa parte la mia password amministrazione non corrisponde a quella da me impostata,seguendo le istruzioni mac ho inserito il cd di istallazione originale e le ho cambiate.

fatto questo ho riavviato il compiuter e la password non si e cambiata e in piu mi chiede la password portachiavi che io non ho mai inserito!

cosa faccio:

formatto?

e un virus?

qualcuno ha un idea!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

In che senso la psw non è stata cambiata?

Praticamente hai riavviato con il cd d'installazione e hai cambiato la psw con l'apposita funzione.

Poi una volta caricato il s.o. una volta che immetti la psw nuova non l'accetta? intendi che è rimasta ancora quella vecchia?

Per quanto riguarda il portachiavi anche a me aveva dato problemi. Non si sbloccava automaticamente ma dovevo reimmettere la psw. Ho ovviato al problema con un totorial che ho trovato in rete.

Ora devo uscire.

Provo a cercare e se trovo qualcosa te lo comunico

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,

praticamente si ho cambiato la password di aministrazione usando il cd,e si la passwuord i he cambiata perche il suggerimento password e cambiato,ma il pc continua non la riconosce.

e si poi anche il portachiavi non corrisponde a nessuna password.

non posso installare ne scaricare nulla perche queste due password mi bloccano tutto.

poi ho riprovato a inserire di nuovo il cd di istalazzione per cambiarla nuovamente pero lo inserisco lo riavvio tengo premuto C e mi si accende in maniera normale,non posso accedere al menu utility!

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a fare il login dopo aver disattivato il login automatico riaccendendolo non mi fa piu entrare non rriconosce nome e password ho provato anche con il cd 1 che e in dotazione x reimpostarla ma non mi si apre nessuna shermata come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato e non tengo attivato il filevault....

mi dicono che potrei avere un virus!

consigli formattere?

pero come formattare se non posso accedere al compiuter per via delle passwod di amministrazione!

Ma quale virus.......

E puoi certamente formattare senza la password, ci mancherebbe, infila il dvd di sistema, riavvia e sei libero di far quel che ti pare.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto qui viene il problema!

ho gia inserito il disco di avvio una volta per cambiare la password...solo che non ha funzionato.

adesso inserisco il disco di avvio e non mi fa entrare nel menu di inizio!

si riiavvia semplicemente anche tenendo premuto il tasto c!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto qui viene il problema!

ho gia inserito il disco di avvio una volta per cambiare la password...solo che non ha funzionato.

adesso inserisco il disco di avvio e non mi fa entrare nel menu di inizio!

si riiavvia semplicemente anche tenendo premuto il tasto c!

Non è possibile, se riavvii tenendo premuto c il mac DEVE avviarsi dal dvd.

Fai questa prova: riavvia tenendo permuto alt, sullo schermo dovresti vedere i dischi disponibili per l'avvio, il dvd viene visualizzato ? Se lo visualizza allora cliccaci e fallo partire.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...