Vai al contenuto

macbook white


Messaggi raccomandati

ciao a tutti .. non so se questa è la sezione giusta (anche se non penso proprio) ma non ne ho trovate altre guardando fra quelle del forum.

Vabè veniamo al mio dilemma: vorrei comprare un macbook white online su apple store a 891 euro (sconto studenti) ma ho alcuni dubbi:

1- è sicuro comprare su apple store?

2- dopo quanto arriva il macbook?

3- è appena uscito iLife 09 (visto sul live del macworld) ,è integrato nel mac?

4- mi conviene?

rispondete in tanti e cercate per favore di chiarire al più presto i miei dubbi visto che non sopporto più questo winsows del ca**o!

AIUTO!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Si

2.Non so mai comprato , ma dovrebbe essere specificato.

3.Non credo , per ora si può pre-ordinare iLife 09 , cmq nella sezione store del macbook che ti interessa è specificato il software allegato.

4.E' un ottima macchina.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Si

2.Non so mai comprato , ma dovrebbe essere specificato.

3.Non credo , per ora si può pre-ordinare iLife 09 , cmq nella sezione store del macbook che ti interessa è specificato il software allegato.

4.E' un ottima macchina.

ok grazie ... senti sul sito c'è scirtto spedizione: 24 ore

vuol dire che arriva in un giorno o che me lo spediscono entro 24 ore??

Link al commento
Condividi su altri siti

1. certamente

2. tempo variabile. ad ogni modo, puoi tracciare la spedizione senza problemi

3. se aspetti un paio di settimane si. un mio amico aveva comprato un macbook bianco quando uscì ilife 08... macbook con preinstallato lo 06, ma con il disco dello 08. ad ogni modo, una chiamata al numero apple fugherà ogni dubbio

4. certamente. ottima macchina ad un prezzo più che onesto

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

1. certamente

2. tempo variabile. ad ogni modo, puoi tracciare la spedizione senza problemi

3. se aspetti un paio di settimane si. un mio amico aveva comprato un macbook bianco quando uscì ilife 08... macbook con preinstallato lo 06, ma con il disco dello 08. ad ogni modo, una chiamata al numero apple fugherà ogni dubbio

4. certamente. ottima macchina ad un prezzo più che onesto

ok mi avete convinto ... la cose che mi interess DI più a questo punto è il tempo in cui arriva? sapete di preciso entro quanto massimo può arrivarmi se lo ordinasi fra pochi giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...