Vai al contenuto

Giochi online gratuiti mac?


suzzo

Messaggi raccomandati

prova nexuiz é un fps, magari ti piace :ciao:

http://www.alientrap.org/nexuiz/

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di provare Savage 2, un misto di gioco di ruolo, fps e strategia.

Nativo per mac, win e linux e gratis of course :fiorellino:

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Savage 2 è davvero completamente gratis??? Sembra molto bello... quasi quasi lo provo :ghghgh:
Sisi, gratis e infatti è molto bello come gioco! :ciao:

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si hai ragione.. dimenticavo che serve il client aggiornato per mac, eccolo qui.

Fonte

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
bè ci sarebbe la versione gratuita di wow:

http://wowgratis.altervista.org/index.html :ghghgh:

gioca sulle shard gratuite americane, sono molto meglio e sono di piu, io ti consiglio vcn extreme pvp (è aggiornata a the bourning crusade però, non a wrath of the lick king), altre carine sono wowgasm e toxic wow

cmq: http://www.xtremetop100.com/ qui ci sono le piu giocate

PS: oppure spendi 15 euro al mese e gioca su quelle ufficiali che veramente non hanno paragoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora provo a vedere se riesco a portare ultima online su mac...

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato con Cider (anch'esso basato su wine) e l'unica cosa che sono riuscito a fareè far partire una schermata invisibile (nera in fullscreen) con la musica di UOML :ciao:

Ora proverò con wine, grazie della guida :ghghgh:

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

funzionerà su ppc o va solo su intel?:ciao:
Non ti so dire, ma su ppc la vedu dura purtroppo :ghghgh:

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho capito pagando 10$ è possibile avere dei bonus:

are multiple advantages to a Prime account, such as two additional inventory slots, unlimited play as Hellbourne units, access to player statistics both online and in-game, and the ability to download a replay of every Savage 2 match ever played!

puoi avere altri due slot nell'inventario, la storia delle hellbourne units non l'ho capita perchè non ho ancora provato il gioco e hai la possibilità di vedere le statistiche di gioco e di scaricare dei replay

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho capito pagando 10$ è possibile avere dei bonus:

puoi avere altri due slot nell'inventario, la storia delle hellbourne units non l'ho capita perchè non ho ancora provato il gioco e hai la possibilità di vedere le statistiche di gioco e di scaricare dei replay

:ghghgh:

Le unità hellbourne sono unità molto potenti.

Per usare una di queste unità deve essere costruita una particolare base sulla hell scar, presente in ogni mappa.

Uccidendo persone guadagni anime, quando hai le anime richieste (ad esempio 25 per il demone piu potente Malygos) vai nella hell scar (se è stata costruital a base dalla tua squadra) e puoi trasformarti in quell'unita.

Ad ogni modo io non ho l'account "premium" e posso usare tranquillamente queste unità.

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma esiste un gioco semplice, leggero e gratuito da giocare in multiplayer sul mac? Magari un rpg tipo dofus ma che sia davvero gratis. Non ho molto tempo per giocare e quando lo faccio vorrei una cosa semplice! Certo se riesci a portare Ultima ben venga, altrimenti che soluzioni ci sono?

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
Scusate, ma esiste un gioco semplice, leggero e gratuito da giocare in multiplayer sul mac? Magari un rpg tipo dofus ma che sia davvero gratis. Non ho molto tempo per giocare e quando lo faccio vorrei una cosa semplice! Certo se riesci a portare Ultima ben venga, altrimenti che soluzioni ci sono?

world of warcraft nei server gratuiti istant 80 (inizi col pg al massimo, devi solo combattere^^)

oppure openarena, un mod di quake 3, li entri e spari fino a che non ti stanchi

Link al commento
Condividi su altri siti

world of warcraft nei server gratuiti istant 80 (inizi col pg al massimo, devi solo combattere^^)

oppure openarena, un mod di quake 3, li entri e spari fino a che non ti stanchi

cercavo qualcosa ancora più leggero... boh, misà che riprovo con savage 2 a qst punto: lì c'è tutto, dal fantasy allo shooter! :fiorellino:

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...